William e Kate, eredi alla Corona si son detti molto preoccupati per il futuro dei loro figli. La decisione che spiazza un intero popolo.
Non è un periodo affatto semplice per i futuri eredi al trono d’Inghilterra, William e Kate Middleton.
Il Principe e la principessa di Cambridge sono stati protagonisti nel torneo delle Nazioni di Rugby e hanno fatto da sostegno morale ai loro giocatori. La sfida ha visto uscire vittoriosi gli inglesi contro i gallesi e Kate e William non erano schierati dalla stessa parte.
Una volta terminato l’evento sportivo, i due coniugi di Buckingham Palace sono tornati alla vita di tutti i giorni e alle difficoltà legate al futuro della Corona e in modo particolare dei loro figli.
Una parte descrittiva dell’ormai celebre volume descrittivo dell'”ingrato” Harry (Spare), secondogenito di Lady D e fratello di William ha riportato alla luce i problemi legati all’eredità della poltrona e ai presunti rischi legati ad un probabile esilio, proprio come accaduto allo scrittore medesimo
William e Kate costretti a correre ai ripari: così hanno ‘salvato’ i loro figli. La clamorosa decisione
Continua ad esserci grande apprensione nel mondo dei Windsor e dei membri legati alla Corona Inglese.
Con Re Carlo prossimo alla proclamazione da Re ed erede della Regina Elisabetta II, già si pensa a chi intestare la poltrona di Windosr.
Considerati gli insuccessi di Harry e la bufera sulla “Megxit” in seguito alla lacerante intervista “bomba” di Oprah Winfrey, William e Kate sono destinati a diventare i nuovi reggenti di Bukingham Palace.
L’eredità in seguito passerà nelle mani dei loro figli e in particolar modo a prendere il sopravvento e finire al trono d’Inghilterra sarà con ogni probabilità George, il primogenito dei Cambridge.
La coppia inoltre vanta di altri due figli, il secondogenito e terzogenito Loris e Charlotte, “…il cui futuro sembra tutt’altro che legato alla poltrona, col rischio di finire riserva come me”. A proposito di figli e di tale discorso, Harry con queste parole scritte nel suo libro/confessionale tira in ballo il fratello e la sua famiglia.
Con George destinato a raccogliere l’eredità dei genitori al trono, per Louis e Charlotte c’è il necessario bisogno di trovare una valida alternativa. Ecco perché William e Kate hanno dovuto correre ai ripari e fare scelte obbligate.
LEGGI ANCHE –> “Costretti a vendere tutto”: Re Carlo, che guaio. Problemi economici per il sovrano
LEGGI ANCHE –> William e Kate si separano? Dopo l’ultimo scontro non c’è stato nulla da fare
Il futuro dei loro figli dunque potrebbe essere in bilico dopo il rammento di Harry nel suo libro e la soluzione a tutti i mali sarebbe senz’altro quella di indirizzare entrambi (secondo e primogenito) verso un percorso di studi valido con la certezza di avere un futuro professionale roseo ed evitare di apparire soltanto come “subalterni” del predestinato George.