“Non li vogliono”: Meghan Markle e il principe Andrea non sono graditi durante l’incoronazione. I sudditi tuonano.
Sono tempi davvero molto duri per la famiglia reale inglese a causa dell’uscita del romanzo Spare. Nel frattempo si avvicina giorno dopo giorno, sempre di più, all’incoronazione ufficiale di Carlo III e di Camilla Parker Bawles. Ricordiamo infatti avverrà il prossimo 6 maggio a Londra.
Un giorno davvero speciale e molto emozionante per entrambi, ma soprattutto per il paese che dopo settant’anni di trono saluterà definitivamente Elisabetta II e accoglierà l’erede al trono Carlo. Un inizio per lui molto difficile, ma all’insegna della speranza.
Carlo III, infatti, ha predisposto tutto per quella giornata e desidera una cerimonia molto semplice, dove ci sarà senza alcun dubbio un piede radicato nella tradizione, ma con lo sguardo della monarchia verso un futuro migliore. Per questo si è servito dell’aiuto di William e Kate.
Meghan Markle e il principe Andrea continuamente boicottati: i sudditi li vogliono fuori
Il clima, nonostante l’imminente giorno di festa, sembra essere davvero molto diviso in molti si chiedono se il principe Harry e sua moglie e Megan Markle saranno presenti all’evento. Si vocifera che la donna possa essere incinta e per questo motivo sarà assente.
Stanno circolando diverse voci in queste settimane e si sostiene anche che il secondogenito di Carlo e Diana abbia incontrato segretamente il padre per discutere di tutti gli accadimenti. Nel frattempo l’opinione pubblica continua a volere la sua presenza.
Non si può dire lo stesso di Megan Markle e del principe Andrea che, secondo alcuni sondaggi, sono considerati presenze non gradite alla cerimonia. In molti, infatti, si sono espressi negativamente verso di loro e sperano nella loro assenza.
LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan, la coppia sguinzaglia gli avvocati. Non accettano più insulti
LEGGI ANCHE –> Re Carlo III, guai in vista con gli animalisti. Ancora caos a Buckingham Palace
Al contrario, per quanto riguarda il principe Harry, si desidera fortemente che possa tornare a Londra e che soprattutto possa riappacificarsi una volta per tutte con il fratello William e con il padre Carlo appianando così le loro divergenze.