Brutte nuove dal fronte Buckingham Palace: i principi in cerca di lavoro, tranne uno

Buckingham Palace sempre al centro di decisioni, il nuovo re snellisce il tutto e la decisone cade sui membri del reame. Uno solo sarà preservato dalla ricerca del lavoro.

Royal Family in cerca di lavoro
Royal Family (foto da Instagram -Glispioni.it)

Buckingham Palace sta dando davvero molti grattacapi negli ultimi mesi. Un cambiamento radicale che sta sconvolgendo i vari membri della corte. Ora si sente dire che i principi dovranno cercarsi un lavoro.

Si era capito che con la morte della memorabile regina Elisabetta tante cose avrebbero avuto una nuova facciata ma addirittura cercarsi un impiego fuori dal castello ci sembra quasi inverosimile.

Invece è proprio così. Solo uno sarà esente perché gli spetta il capo coronato con tanto di trono e scettro. No, non stiamo parlando dei membri presenti al giorno di oggi adulti, ma di quelli che si apprestano a crescere.

Buckingham Palace ha dato le nuove dritte: il lavoro nobilita gli essere umani e i reali non ne sono esenti

Royal Family
Royal Family (foto da Instagram -Glispioni.it)

Sembrerà impossibile ma i reali giovanissimi che oggi affollano le stanze del reame con i loro pianti e capricci, un domani dovranno avere una propria stabilità economica formata da un lavoro retribuito e stabile.

 «Da quello che ho sentito, William e Kate vogliono che Charlotte e Louis crescano con la consapevolezza che non saranno royal a tempo pieno e che dovranno trovarsi un lavoro. Proprio come hanno fatto le cugine Beatrice ed Eugenie di York, l’una vicedirettrice di un’azienda d’informatica a New York e l’altra direttore associato di una galleria d’arte a Londra.

Mentre a George toccherà l’Incoronazione, i suoi fratelli dovranno rimboccarsi le maniche. Si rimane di sasso dinanzi a questa constatazione ma ciò è emerso durante una chiacchierata con l’esperto reale Richard Eden. 

Tutto ciò ha lo scopo di non fare apparire nessuno più come uno Spare, così avrebbe sottolineato il principe Harry eterno secondo al fratello prossimo e futuro sovrano del regno Unito. E’ convinto che uno dei due nipoti possa fare la sua fine.

LEGGI ANCHE –> Lady Diana, le parole pronunciate dalla principessa 30 anni fa. Assurdo

LEGGI ANCHE–>“Si sente esclusa”: la triste verità di Meghan Markle. I retroscena sulla sua sparizione

Quindi quando Charlotte e Louis cresceranno si formeranno e troveranno un lavoro nel settore che più li realizza. Manterranno sempre le cariche a Palazzo e presiederanno agli eventi ma con una certa autonomia monetaria.

Gestione cookie