C’è posta per te è tutto oro ciò che luccica? Se lo sono chiesti in parecchio e la voce della difesa si fa sentire. Federica Pellegrino “spara” la sua a tal proposito.
In tanti anni è stata una delle domande più ricorrenti: C’è posta per te è vero? Ossia, tutto quello che viene mandato in onda fa parte della vita dei presenti in studio oppure c’è molta immaginazione nel proporlo?
Ma no che si va mai a pensare! Figurarsi se una professionista come la splendida moglie del compianto Maurizio Costanzo scende così in basso. Una capacità empatica così appartiene solo alla bravissima presentatrice.
Sabato il programma riprenderà dopo la pausa del grave lutto che ha colpito in primis la conduttrice e poi anche tutto il mondo televisivo. Grandi onori da parte dello stato per la scomparsa del noto giornalista.
C’è posta per te illude gli spettatori da casa? La domanda ha trovato finalmente una risposta esauriente
La splendida Federica Pellegrino si è intromessa nella discussione del Forum apportando la sua testimonianza. Tutti conosciamo l’ex atleta olimpionica, la schiettezza ha sempre fatto parte del suo carattere.
“Ti posso assicurare che non c’è niente di finto. Vi posso assicurare per mia esperienza personale che è tutto vero ed è tutto stupendo e speciale, da Maria al programma, dagli ospiti all’organizzazione e all’accoglienza”.
La bellissima ora anche presentatrice ha voluto confermare la difesa di tante voci che si sono messi dalla parte del noto programma di Maria De Filippi. E’ impensabile che sia costruito tutto a tavolini.
La imprenditrice che ha fondato la Fascino e che si fa aiutare dal figlio Gabriele, non scherza mai con i sentimenti del suo pubblico. E’ decisa a correggere i vuoti che accadono di frequente nelle famiglie.
Lungi da lei una presa in giro colossale, non è da Maria assolutamente. La pavese si è fatta spazio senza sotterfugi, ha saputo conquistare il pubblico con onestà. Sono più di trent’anni che è sulla cresta dell’onda.
Leggi anche –> “Era inevitabile”, Harry e Meghan duramente colpiti da Carlo. Momento delicato
leggi anche–>Maurizio Costanzo, l’ultima frase prima di scomparire: nessuno se l’aspettava
La smentita su altarini segreti viene puntualmente smentita e quindi il consiglio è uno solo: cambiare canale e così gli scettici la finiscono di sparare a vuoto.