Denise Pipitone non smette mai di essere al centro delle attenzioni. Una ragazza potrebbe rivelare molto sulla strana vicenda accaduta tempo fa in un paesino siciliano.
Sembra che qualcosa si stia muovendo sul fronte del caso Denise Pipitone. è inutile ribadire che la scomparsa della bambina di soli 3 anni e mezzo sconvolse l’intera Italia. Un caso eclatante con mille dubbi.
Era la fine dell’estate del 2002 quando Mazara del Vallo si mise alla frenetica ricerca di una piccola scomparsa nel nulla, dopo quasi vent’anni sembra che Denise si sia volatilizzata. Piera Maggio è stata considerata una donna di grande coraggio.
Da sola ha affrontato la Magistratura e la stampa, non si contano le sue ospitate in televisione per lanciare l’appello di aiuto. Durante le ricerche si è scoperto che il vero padre della bambina è Pietro Pulizzi, il suo amante.
I due avevano una tresca e dal loro amore è nata Denise. Giunge notizia che grazie alla procura, in un quartiere di Roma è stata fermata una bella ragazza che si chiama Denisa. A raccontarlo è il programma Quarto Grado.
La donna avrebbe origini bosniache e sarebbe arrivata molti anni fa in Italia, per la polizia potrebbe essere Denise Pipitone. La giovane con occhi e capelli scuri, è stata fatta accomodare alla questura.
Le è stato prelevato la saliva e anche mostrato la foto di Pietro Pulizzi per cercare di aprire qualche cassetto nella memoria della donna. Intanto ha dichiarato che all’età di tre anni è arrivata in Italia ma di non possedere nessuna foto di quel periodo.
Piera Maggio non sembra entusiasta, infatti sul suo profilo Instagram lancia un commento amaro. E’ felice di questo ritrovamento ma delusa perchè non è mai dato sapere la notizia prima dei tabloid.
La vicenda ha forgiato una mamma tenace che non si arrende. Attende il ritorno della figlia con gioia. Nonostante tanto tempo passato nel dolore, nella sofferenza, spera davvero in una svolta definitiva delle indagini
Leggi Anche–>“Tragica sofferenza”: Giovanna Mezzogiorno disperata, perdita insopportabile
Leggi anche–>“Tutte falsità”: Maria De Filippi disgustata ed affranta dal dolore
Si attendono i risultati delle analisi per provare una congruenza tra la bimba sparita e la ragazza protagonista delle indagini.