“Sconvolti nel profondo”: il principe Harry e la duchessa Meghan senza parole dopo lo sfratto da Frogmore. Ecco cosa sta emergendo.
Nell’immaginario collettivo dell’opinione pubblica, vivere all’interno di una famiglia reale come i Windsor, ad esempio, potrebbe significare solo sfarzi e lussi. In realtà all’interno della Royal family la normalità è il vero lusso. Sono mesi davvero complessi e sembra non esserci via d’uscita.
Subito dopo la scomparsa di Elisabetta II, le cose si sono complicate ulteriormente. Carlo III è pronto all’incoronazione e il rapporto con il secondogenito sembra essere ancora un lontano ricordo. Al contrario, nessun ramoscello d’ulivo è stato teso.
Ci si chiede infatti se dopo gli ultimi avvenimenti, a cominciare dall’uscita del romanzo autobiografico del principe Harry, questi possa essere presente in un momento così importante per la monarchia inglese. Ma scopriamo quanto accaduto nelle scorse ore.
Ci siamo lasciati col dire poco fa che all’interno della Royal family c’è tutt’altro che un clima sereno: Carlo e Camilla sono prossimi all’incoronazione che avverrà il 6 maggio e si dubita fortemente della presenza del secondo genito del re, a seguito degli ultimi incresciosi eventi.
Stando a fonti molto vicine alla famiglia, Carlo III avrebbe disposto uno sfratto della coppia dalla loro dimore inglese. Sebbene i duchi di Sussex si siano trasferiti in California da due anni, sono sempre stati fortemente legati alla loro casa: Frogmore Cottage – luogo di loro primi ricordi.
L’erede al trono, infatti, ha disposto che la residenza inglese debba essere destinata al principe Andrea. Questa scelta ha fortemente scosso la coppia che si è sentita ancora una volta punita in maniera crudele. Il biografo di coppia sostiene che entrambi siano rimasti particolarmente allibiti.
LEGGI ANCHE –> William, il principe si lascia andare all’emozione. Il motivo è clamoroso
LEGGI ANCHE –> L’ha tradita: l’infedeltà del principe William sempre più chiacchierata. Kate sconvolta
La scelta di re Carlo è stata l’ennesima prova che la famiglia attualmente non è ben disposta contro i duchi di Sussex. Si tratta di un vero e proprio schieramento nei loro confronti che non fa altro che acuire le divergenze.