Test complesso e indecifrato, nella foto ci sono più visi. Tu quanti ne riesci ad individuare? Mettiti alla prova e supera ogni limite, tempo massimo 15 secondi e non di più.
Questo test visivo è davvero rocambolesco. non è facile ma va studiato nei minimi dettagli. Ormai dovreste essere abituati ai nostri giochi! Sono dei veri grattacapi ma vi assicuriamo che la soluzione esiste.
Questo che vi proponiamo è stato ideato nel XIX Secolo e ha lo scopo di qualificarvi. Nel senso che vuole dare una collocazione in una scaletta alla vostra capacità di analisi. Lo scopo è misurare il livello di allenamento mentale.
Si tratta di un vero e proprio test di logica, ci vuole un ragionamento visivo e mentale per raggiungere al traguardo. Siete pronti quindi? Bene, coinvolgete chi vi sta intorno e iniziate il gioco insidioso.
Prendiamo in esame la foto e guardiamo attentamente. Inutile negare che un volto ci appare nitidamente per primo. La maggior parte di voi avranno da subito riconosciuto un viso cicciottello magari lievemente camuffato.
E qui viene il bello perché già vi diciamo che c’è ancora altro da scoprire. Quindi riprendete di nuovo all’attenzione l’immagine e frugate in ogni angolo e da qualsiasi prospettiva. Ci siete arrivati ora?
Vi abbiamo dato il solito aiutino e forse ora ci siete arrivati. Premettiamo che i volti da cercare erano due. Uno è visibile, l’altro invece bisogna aguzzare bene la vista e notare i minimi particolari.
Bene andiamo con ordine, chi è riuscito ad individuare il secondo volto i nostri complimenti, siete stati bravissimi. Chi invece ha superato anche i 15 secondi sarà meglio spezzare una lancia a vostro favore e soddisfare la curiosità.
Ecco dove si nascondeva l’altro viso, è cerchiato di rosso nella foto riprodotta sottostante. In pratica era formata dalla fronte e dall’attaccatura dei capelli del personaggio ritratto nel dipinto.
leggi anche–>Test: quale figura cattura il tuo sguardo? La scelta rivela un angolo nascosto del tuo inconscio
LEGGI ANCHE–>Test: il serpente c’è ma non si vede, 10 secondi di tempo per…non cadere in tentazione