C’è posta per te inizia con una sorpresa per il pubblico; il messaggio di Maria De Filippi è pieno di consapevolezza. Ha ben seminato e ora raccoglie a piene mani.
C’è posta per te ha emozionato proprio tutti, Maria De Filippi è “riapparsa” con parole piene di gratitudine verso quei telespettatori che stravedono per lei da anni. Prima della ripresa del popolare show la presentatrice ha voluto dire la sua.
In merito al gravissimo e improvviso lutto del marito, la conduttrice ha espresso tutta la sua ammirazione e commozione per il calore che le ha mostrato senza esitazione il suo affezionato pubblico.
Maurizio Costanzo era ricoverato in clinica per alcuni accertamenti di routine e doveva sottoporsi ad un intervento chirurgico. Le cose sono precipitate e la sua scomparsa ha destabilizzato il mondo dello spettacolo.
Maria si è ritrovato in un baratro di dolore. Accanto a lei il figlio adottivo della coppia Gabriele. Quante lacrime amare hanno rigato i loro visi. Un frangente scioccante, li ha colti di sorpresa. Il memorabile giornalista se n’è andato a 84 anni.
Le sue trasmissioni hanno avuto uno stop forzato, il momento era troppo delicato e doloroso anche se la De Filippi ha mostrato una grande forza d’animo e di umiltà. Ha stretto la mano ai vip e ai comuni mortali.
Nella puntata di ieri di C’è posta per te ci ha tenuto a scrivere un messaggio pieno di riconoscenza per tutti coloro che hanno pregato per la sua grande sofferenza firmandolo di persona:
“Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto”.
leggi anche–>Valeria Marini, retroscena spiazzante su due mostri sacri che non ci sono più: difficile trattenere le lacrime
LEGGI ANCHE –> Amici 22 sospeso: quando tornerà in onda il talent di Maria De Filippi