Sabrina Salerno: confessione sui ritocchi: emerge un “segreto” lampante

Sabrina Salerno scende in prima persona, la dichiarazione sui presunti ritocchi mette fine alle mille domande. Corpo da favola e bellezza travolgente a più di 50 anni, ecco il segreto.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno segreto bellezza(foto da Instagram -Glispioni.it)

La sexy girl che ha fatto impazzire gli anni 90, Sabrina Salerno detiene ancora quel primato e il segreto è sotto gli occhi di tutti. Una bellezza da vamp ma ammorbidita da uno sguardo da gatta e da curve mozzafiato.

La talentuosa artista genovese è arrivata al successo grazie a quel corpo sinuoso e alla scuola di canto a cui ha partecipato per diversi anni. Una bravissima performer messa un po’ in disparte da un’avvenenza da mille e una notte.

La Salerno ha fatto porre molti interrogativi sulla sua perfetta forma fisica. I commenti negativi fioccano ancora oggi sui profili e Sabrina stanca decide di ammettere la verità una volta per tutte.

Sabrina Salerno mete tutti d’accordo, la dichiarazione è senza peli sulla lingua. Solo da imitare appieno

Sabrina Salerno e le curve
Sabrina Salerno e le curve da capogiro (foto da Instagram -Glispioni.it)

Ha più di 50 anni e forse non le si perdona il fatto che ha ancora la parvenza di una ragazzina. La temono di certo, soprattutto le sue coetanee. Sabrina Salerno ha però un segreto e lo ha svelato da subito.

Il segreto è che…mantiene intatto ogni giorno quello che madre natura le ha regalato. Tutto qui, non ci sono sotterfugi o interventi chirurgici. Certo le sedute dall’estetista non mancano ma chi ne fa a meno oggi?

Eppure la showgirl ha uno strano rapporto con se stessa e dichiara:

 “Se mi guardo allo specchio non mi vedo sexy. E poi le persone che si prendono troppo sul serio mi fanno paura. Insomma, ho un rapporto distaccato con la bellezza”.

Rivolge parole anche per chi la mette sotto accusa su “restauri” fisici, niente di più falso! Ricorda che da ragazza in pieno successo si recò da un professionista medico a farsi certificare la veridicità delle sue forme giunoniche.

“La realtà è che quando hai successo da giovane, risulti antipatica a molta gente e si dice che hai avuto successo perché sei tutta rifatta. Ma non è così”.

Leggi anche –> “Era inevitabile”, Harry e Meghan duramente colpiti da Carlo. Momento delicato

Leggi anche –> “Era inevitabile”, Harry e Meghan duramente colpiti da Carlo. Momento delicato

Esternazioni dette e ridette per confermare la sua vera identità. Sabrina è così, meglio farsene una ragione oppure iniziare ad amarsi e fare come lei: fitness e dieta e tanta semplicità.

Gestione cookie