Romina Power ha fatto perdere le sue tracce da qualche giorno su Instagram: l’ex di Al Bano Carrisi è stata sempre molto attiva sul web, ma questa assenza sta facendo interrogare parecchio. Cosa sta accadendo alla celebre cantante? Tentiamo di scoprirlo.
“Come mai non pubblica più su Instagram?”. E’ questa la domanda che si stanno facendo i fan di Romina Power, dopo qualche giorno di inattività della cantante. L’ex moglie di Al Bano Carrisi che è da tempo molto seguita sul web, con i follower che apprezzano i suoi post che raccontano con foto o video momenti della sua quotidianità. Da qualche tempo però questo non accade.
Cosa sta accadendo all’artista italo-americana? Si interrogano in queste ore i suoi fan, che hanno notato una certa inattività sul suo profilo Instagram. Di lei si parla sempre tantissimo, così come dell’ex marito e di Loredana Lecciso, ma anche dei suoi figli. In modo particolare l’attenzione dei fan non si è mai attenuata per quel che riguarda la vicenda della primogenita Ylenia. Scomparsa anni fa a New Orleans.
In recenti interviste i genitori di Ylenia hanno ricordato quel grande dolore che si portano dentro ancora oggi. Una scomparsa nel mistero, con Al Bano che però sembra essere rassegnato alla morte della figlia. La mamma invece, insieme al figlio Yari, pensa invece che Ylenia sia viva, e che possa vivere in qualche parte nel mondo sotto falsa identità.
Romina Power assente da Instagram: la preoccupazione dei suoi follower
Proprio su Instagram sono tantissimi i post che Romina Power ha dedicato anche recentemente al ricordo della figlia. Accade in modo particolare ogni anno nel giorno del compleanno della figlia o in altri momenti, quando la nostalgia per la primogenita si fa sentire forte. Ma come detto, la cantante è attivissima soprattutto su Instagram. E questa assenza degli ultimi giorni sta facendo discutere.
E’ capitato anche in passato che l’ex di Al Bano si prendesse delle pause dal web, ma stavolta la sua assenza appare misteriosa. Lei che pubblicava fino a poco tempo fa quasi un post al giorno adesso non si fa sentire da fine febbraio. Dal giorno 28 per l’esattezza. Questo particolare non è sfuggito ai follower che si stanno chiedendo cosa sia accaduto.
Al momento non ci sono degli indizi che ci possono svelare il motivo di quest’assenza della cantante. Sicuramente si tratterà di qualche momento di relax insieme agli affetti familiari per isolarsi dal mondo dei social. Intanto i fan attendono con impazienza che la loro Romina torni a dare notizie di se, con qualche foto o video su Instagram.