Elisa Isoardi, la svolta: la conduttrice torna su Rai Uno. A chi soffia il posto

Elisa Isoardi starebbe per tornare in Rai, e dalla porta principale: la celebre conduttrice sarebbe la favorita per il gran rientro nell’azienda che tempo fa l’ha lanciata. La notizia bomba sta scatenando l’entusiasmo del pubblico. 

Elisa Isoardi torna in Rai
Elisa Isoardi (da Instagram – glispioni.it)

Elisa Isoardi pronta al grande ritorno su Rai Uno? E’ questa la notizia bomba che è trapelata in queste ore e che sta già facendo discutere. I fan della conduttrice 40enne di Cuneo già sono in trepidazione, esultando per questa possibilità che rappresenterebbe per lei un gradito ritorno. Tutti ricordiamo infatti la sua conduzione a La prova del cuoco, sostituito poi da E’ sempre mezzogiorno, attualmente condotto da Antonella Clerici.

All’epoca si discusse tanto della mancata riconferma della conduttrice, che qualche anno dopo è tornata in Rai come concorrente di Ballando con le stelle, per poi tornare ufficialmente alla guida di un programma tutto suo con Vorrei dirti che su Rai Due, che purtroppo non sta entusiasmando negli ascolti.

Ma a quanto pare qualcosa per la Isoardi in queste ore sta cambiando. Con il ritorno della conduttrice sulla rete ammiraglia della Rai che pare certa, ovviamente con una trasmissione sua che la porterebbe indietro nel tempo a qualche anno fa. Andiamo a scoprire nel dettagli odi cosa si tratta e quanto attendibile è questa voce.

Elisa Isoardi torna in Rai? Ecco a chi soffierebbe il posto la celebre conduttrice

Elisa Isoardi torna in Rai
Elisa Isoardi (da Instagram – glispioni.it)

A dare notizie dettagliate sul futuro professionale di elisa Isoardi, con l’annuncio del suo ritorno su Rai Uno è stato il giornalista Alberto Dandolo. Che cura una rubrica sul periodico Oggi che si occupa di fatti che riguardano personaggi della televisione e del mondo dello spettacolo in generale. Dandolo ha dato la notizia bomba, facendola apparire come certa: la conduttrice 40enne tornerà su Rai Uno.

E affiancherà Beppe Convertini alla conduzione di Linea Verde, lo storico programma della Rai che va in onda ogni domenica mattina. Esperta di cucina e ricette, la Isoardi tornerebbe in un programma collaudato ed amato dal pubblico al fianco di un bravo collega. Staremo a vedere se questo passaggio a breve diventerà effettivo.

Intanto e reazioni del pubblico sono già forti, con i fan della conduttrice che apprezzerebbero tantissimo il suo ritorno sulla rete ammiraglia della Rai. Non sono mancate alcune illazioni su questa possibilità. Infatti qualcuno avrebbe ipotizzato lo zampino del suo ex. Il segretario della Lega avrebbe favorito questo passaggio? Impossibile dare una risposta.

Gestione cookie