Charlene di Monaco, Alberto la esclude dal testamento: la vendetta della Principessa

Non sembrano finite le tensioni tra Charlene di Monaco ed il marito Alberto. Tra i due continua la “guerra fredda” soprattutto a seguito della volontà del marito di escludere la Principessa dalla successione al trono. Aria tesissima a Palazzo. 

Alberto esclude dall'eredità Charlene
Charlene di Monaco (da Instagram – glispioni.it)

Un colpo davvero basso quello che ha dovuto subire ancora una volta Charlene di Monaco dal marito Alberto. Quando le cose tra i due sembravano andare per il verso giusto, con una schiarita sulla coppia, ecco che arriva la “tempesta” a dividere la coppia.

L’ultima mossa di Alberto ha destato parecchio scalpore, mettendo alle strette la consorte che è stata esclusa dalla successione alla corona. Un comportamento che evidenzia – come riporta il magazine Closer – gli screzi della coppia. Ma per quale motivo è stata presa questa decisione? Le motivazioni appaiono varie.

Dopo i gravi dissidi emersi da tempo tra la coppia, soprattutto a seguito della terribile malattia che ha colpito la Principessa, sembrava che tra i due potesse esserci un riavvicinamento. Ma così non è stato a quanto pare, perché anche dopo la lenta guarigione dell’ex sportiva, le cose non sono migliorate.

Tanto che adesso si è arrivati ai ferri corti. Alberto ha estromesso la moglie dall’eredità alla corona, preferendo passare la mano in caso di sua scomparsa ad un organo istituzionale creato ad hoc in attesa che il figlio Jacques diventi maggiorenne.

Charlene di Monaco ai ferri corti con Alberto: tensione a mille a Palazzo. Sta succedendo di tutto

Alberto esclude dall'eredità Charlene
Charlene di Monaco (da Instagram – glispioni.it)

In caso di scomparsa di Alberto di Monaco sarà Charlene a presiedere questo organo istituzionale, ma non sarà lei ad ereditare la corona. Una direttiva da parte di Alberto stabilisce che questo passaggio non avverrà, e che si preferirà attendere la maggiore età di Jacques per il transito della corona.

Quale la reazione della Principessa allo stato delle cose? Fonti da Palazzo parlano di una vendetta forte da parte di Carlene, che si starebbe dando a spese folli per creare imbarazzo al marito. Una mossa chiara: sperperare il patrimonio con acquisti lussuosissimi e non da tutti nel vestiario.

Uno degli ultimi acquisti della Principessa è stato quello di un tailleur da 4500 euro, una follia che farebbe gridare allo scandalo. Si tratta di un capo firmato Dior. Questo sarebbe solo uno dei tanti acquisti da parte della Principessa. sta di fatto che la situazione a Palazzo non è delle migliori, ormai da tempo.

Gestione cookie