Ferragnez hanno da poco pubblicato un messaggio web con un invito speciale per i milioni di follower. E’ un momento davvero particolare per la celebre influencer che sta per vivere una gioia fortissima insieme a Fedez.
Sereno è sereno, pare che la tempesta mediatica dopo festival di Sanremo sia in totale esaurimento. Lo conferma il messaggio social dei Ferragnez entusiasti del progetto nuovo di zecca sulla nuova dimora.
Una casetta giusto così per soddisfare tutto il loro ardore e diciamolo chiaramente i soldini che pullulano sui loro conti correnti. Milano, la città da bere, è sotto il loro dominio: chi è più glamour della celebre coppia?
Ora Chiara e Federico hanno annunciato sui social l’importante avvenimento e anzi fanno un invito a tutti gli ammiratori. Di nuovo uniti, sperano tanto che i tantissimi follower che li seguono possano aiutarli.
Sul web è stato postato questo messaggio da Fedez in persona:
“Altro progetto importante è la nuova casa a Milano, che spero tra agosto e settembre sarà pronta. Con i miei architetti sto facendo un lavoro molto interessante di Interior Design e mi servono ancora più ispirazioni. Se avete delle pagine e dei brand da consigliarmi, mettetemeli qua”.
Quindi chi ha qualche idea preziosa e originale può connettersi con il rapper e sarà valutata la sua grafica. Una bella possibilità per chi ancora non è riuscito a esternare la propria creatività soprattutto se fa parte dell’ambiente.
La nuova casa milanese dei Ferragnez si trova collocata nelle Residenze Libeskind 2 a CityLife. Il luogo vip ha coinvolto altri protagonisti del mondo dello spettacolo, è un complesso di lusso con giardini, palestra e piscina condominiale.
Sembra però che ne abbiano anche una piccola progettata su uno dei terrazzi del grattacielo. Chiara Ferragni e family sono a dir poco entusiasti. Il loro appartamento è su più livelli e a collegarli c’è un’imponente scala a chiocciola.
“Finalmente abbiamo trovato la nostra casa dei sogni. La stiamo costruendo, la stiamo pianificando tutta. Sono super contenta perché adoro l’arredamento. Sono appassionata di design e non vedo l’ora di costruire il nostro nido. È un appartamento, come piace a noi”.
La casa è dotata di enormi finestroni compreso una suggestiva vista sullo skyline di Milano. Robetta da niente come al solito.