Romina Power ha rotto gli indugi e dopo anni ha confessato un segreto ai suoi fan con un post sul suo profilo Instagram. Un colpo al cuore per tutti. Le parole dell’ex di Al Bano Carrisi hanno emozionato il web.
Romina Power mai banale sui social. La celebre cantante, ex moglie di Al Bano Carrisi, ha sempre fornito dal web spunti molto interessanti che riguardano la sua vita privata e quella professionale. Soprattutto da Instagram la 71enne di Los Angeles resta attivissima.
Con tantissimi post quotidiani che mettono in risalto alcuni aspetti sia del presente che del passato. Tanti i momenti da condividere con i fan anche in un periodo particolare della sua vita. Dove spesso proprio eventi tragici riemergono con frequenza.
Sia la scomparsa della figlia Ylenia, avuta dal matrimonio con il cantante di Cellino San Marco, che le perdite dei familiari emozionano tantissimo i follower che la seguono con grandissima passione e partecipazione. Mostrando un grande amore nei suoi confronti.
Non sempre facile la vita della cantante, che soprattutto negli ultimi anni ha dovuto mandare giù tantissimi bocconi amari. Non perdendo mai il sorriso e la voglia di andare avanti. Un grande esempio per tutti i fan che non smettono di mostrare passione nei suoi confronti.
Romina Power, dopo anni emerge la verità: follower senza parole. Ecco cosa ha confessato
Romina Power ed Al Bano Carrisi rappresentano una delle coppie più amate del mondo della musica e della televisione. La loro separazione ha procurato un dolore immenso nei fan che ancora oggi sperano in una riconciliazione tra i due, anche se questa ipotesi appare molto difficile in quanto l’ex marito ha intrapreso ormai da anni una relazione con Loredana Lecciso.
Come detto la cantante di Los Angeles oggi continua a rimanere molto amata e seguita dai fan che non smettono di appassionarsi alle sue confessioni sui social. Su Instagram Romina ha pubblicato nelle scorse ore un post che ha catturato le attenzioni generali.
Una foto dal passato che ha emozionato ed incuriosito tutti i follower. Che non hanno trattenuto la loro curiosità di fronte ad uno scatto del passato che ritrae la celebre artista giovanissima: “A 12 anni a Cobham Hall nel Kent in Inghilterra in collegio . La mia materia preferita era l’inglese. Scrivevo brevi racconti e poesie 💕”.
Un colpo al cuore anche per Al Bano, che non sarà rimasto indifferente di fronte a quella foto che riporta alla mente momenti bellissimi del passato.