Stasera tutto è possibile, un’agitazione in studio provocato dalle parole di Biagio Izzo. Timore in studio dopo la sua sentenza. Il pubblico scioccato alla sua vista e alle sue parole.
Continua il grande successo di Stasera tutto è possibile. La puntata appena trascorso ha aperto un sipario elettrizzante con un Biagio Izzo profetico nei confronti del collega. L’annuncio ha stordito il pubblico e gli utenti.
Il programma di Stefano De Martino ha ospitato nomi del jet set dell’ambiente televisivo. All’ordine due splendide dame: Samira Lui e Bianca Guaccero. Immancabile Francesco Paolantoni con la sua irriverenza.
Proprio lui è stato preso di mira dalla sentenza di Biagio Izzo. Il comico partenopeo è apparso in una nuova veste all’interno dello show scatenando le urla divertite dei presenti in studio e da casa.
Stasera tutto è possibile, Biagio Izzo scatena il putiferio in studio. Lo show in subbuglio tra primavera e natura morta
La trasmissione è irriverente e a tratti surreale. L’ex ballerino di Amici ha una tecnica tutta sua di districarsi tra i vari giochi e gli ospiti. Ormai De Martino è diventato un vero frontman con tanto di orgoglio di mamma Rai.
Bravissimo a giostrare lo spettacolo del lunedì sera, è stato il primo a piegarsi dalle risate una volta che il suo assistente ha fatto l’ingresso. Biagio Izzo era travestito da primavera, adornato di fiori e piante.
Il conduttore, compagno della bellissima Belen Rodriguez, ha dato il benvenuto agli altri ospiti con il suo mascheramento floreale. Sprizzava primavera da tutti i pori è proprio il caso di dirlo e gioiosamente elencava il cast di turno.
Quando è toccato fare il nome del suo collega Paolantoni, si è come dire un po’ ammosciato. Ha così decretato il suo ingresso in studio:
“Lui è morto, non posso risvegliare nessuna primavera con Paolantoni”.
Uno show ripieno di buonumore, leggerezza e tanta bravura nel mettersi in gioco dei vip che hanno accettato di eseguire i vari giochi in programma. Stasera tutto è possibile si laurea come un momento di intrattenimento immancabile.
De Martino e company sono alla loro terza edizione insieme, il trio è formidabile e impossibile da scindere. Gli ascolti premiano il format e si vocifera che presto Stefano possa guardare nuovi orizzonti di carriera.