Problemi in vista per Piersilvio Berlusconi, un programma di Mediaset crea problemi e piovono accuse pesanti. Ecco di quale si tratta e cosa sta accadendo realmente.
Nuovo momento difficile da affrontare per Piersilvio Berlusconi, questa volta si tratta di un programma Mediaset che sta dando non pochi problemi. Sarebbe arrivato il momento di fare i conti, durante gli ultimi due anni il palinsesto di Mediaset è cambiato radicalmente e alcuni programmi sono stati eliminati o modificati. Mentre per altri è stato cambiato ad esempio il conduttore o la modalità e i tempi di messa in onda.
Ci sono state molte trasmissioni a subire dei cambiamenti e una tra queste è il il Grande Fratello. Uno dei programmi più amati dagli italiani che va in onda da settembre a marzo e che permette a Mediaset di riscuotere un successo davvero pazzesco.
Ma anche le cose migliori sono destinate a terminare, infatti Berlusconi ha ricevuto una lettera con delle gravi accuse che sono state mosse proprio nei confronti del programma, ecco cosa sarebbe successo. Il Grande Fratello è un programma davvero imprevedibile e queste ultime settimane sono state turbolente e complicate, infatti Piersilvio si è visto costretto ad intervenire a riguardo.
Dopo l’arrivo di una singolare lettera con delle accuse Berlusconi ha interrotto la replica del Gf VIP su La cinque il tutto è accaduto dopo la diretta serale, gli animi di alcuni concorrenti si erano particolarmente scaldati e sono volate parole offensive che addirittura il pubblico non ha ancora digerito.
Gravi accuse a Mediaset, è tutta colpa di un programma grane in arrivo per Berlusconi
Molti concorrenti non sono davvero riusciti a regolarsi, quello a cui si è assistito è una scena poco gradita condita da parole inadeguate e infelici. La lettera che è arrivata all’amministratore delegato è stata pubblicata successivamente pubblicata sui social network, a farlo sarebbe stato uno dei genitori dei concorrenti del reality.
La lettera incriminata è comparsa nel profilo di uno dei personaggi più odiati di questa edizione Antonella Fiordelisi, nello scritto veniva appunto citato Berlusconi, c’erano poi gravi accuse nei confronti di Mediaset e del reality.
La lettera è stata scritta dalla madre di Antonella, Milva Fiordelisi, la donna farebbe riferimento a quanto accaduto in questi mesi in cui è andato in onda il programma, secondo lei la figlia sarebbe stata vittima di bullismo.
Il rimprovero oltre che ai concorrenti andrebbe anche agli autori e al conduttore, uno sfogo coinvolgente di una mamma che si dice preoccupata. Tuttavia sui socialmedia sono già arrivati molti commenti e non tutti sostengono la donna, infatti secondo alcuni utenti anche Antonella ha le sue colpe e dei modi singolari, non è stata di certo un agnellino in questi mesi.