“Fate presto”: Romina Power lancia l’appello disperato. E’ corsa contro il tempo

Romina Power ha lanciato in queste ore un disparato appello: mai vista così preoccupata l’ex moglie di Al Bano Carrisi: le sue parole sul web hanno emozionato tutti i follower. Ore d’ansia e di attesa. Scopriamo cosa è successo. 

Romina Power l'appello disperato
Romina Power (da Instagram – glispioni.it)

Romina Power è finita ancora una volta al centro delle attenzioni. E per temi di interesse pubblico. L’ex moglie di Al Bano Carrisi da tempo riesce a creare attenzioni nei suoi riguardi per vicende legate alla sua vita privata. Non solo la fine del matrimonio con il cantante di Cellino San Marco.

Di lei infatti si parla anche per altro. Del suo rapporto non proprio idilliaco con Loredana Lecciso, attuale compagna di Al Bano, ma anche di altro. Soprattutto per quel che riguarda il passato. Dalla scomparsa misteriosa della figlia Ylenia.

Ma anche di quella coppia indimenticabile che ha composto insieme all’ex marito nel panorama artistico e della musica italiana. Sono tantissimi ancora oggi i fan che sperano in una loro riunione, per un duo che ha emozionato tantissimo in passato.

Nelle sue recenti apparizioni televisive la cantante italo americana ha parlato tanto della sua vita privata. Delle sue esperienze lavorative con Al Bano ma anche dei suoi ricordi del passato, anche dolorosi, che hanno segnato la sua vita nel bene e nel male. Amatissima dal pubblico, oggi fa sentire la sua voce anche dal web.

Romina Power, da Instagram l’appello disperato: “Non possiamo più aspettare”

Romina Power l'appello disperato
Romina Power (da Instagram – glispioni.it)

Infatti Romina Power rimane attivissima anche sui social, in particolar modo su Instagram. Dove ama postare momenti della sua vita quotidiana con foto o video. Molto spesso però l’ex di Al Bano Carrisi ama discutere con i suoi follower anche su temi di primo piano e di interesse comune. Proprio al pari dell’ex marito.

Che spesso è finito al centro delle attenzioni per dichiarazioni che non passano mai inascoltate. In queste ore invece la cantante ha voluto fare un forte appello a tutti i suoi follower. Un tema importantissimo che da tempo le sta a cuore. Parliamo della difesa della natura e delle aree protette del nostro paese.

Con un lungo post la cantante ha voluto suscitare interesse nei confronti di una tematica importantissima, che va a difendere una zona importante della Puglia. Non si tratta infatti del primo appello che Romina fa dai social e da Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

“Non aspettiamo che sia troppo tardi! Difendiamo il mare del Salento!!!”. Queste le parole della celebre cantante che ha preso le difese delle acque della Puglia, in particolare di quelle dell’area protetta di Punta Prosciutto attenzionata in questi giorni da un impianto di depurazione a quanto pare atteso da tempo.

Gestione cookie