Kate Middleton, la reale si è concessa diversi scatti proibiti al College! Galeotta fu una sfilata: così ha incontrato William.
Kate Middleton è l’attuale principessa del Galles, moglie del principe William e futura regina consorte del Regno Unito. Nata e cresciuta nella contea del Berkshire in Inghilterra, si è laureata in storia dell’arte presso la famosa università di St. Andrews in Scozia, dove avuto modo di conoscere il marito per la prima volta.
Catherine e William si sono incontrati per la prima volta nel 2001 perché entrambi frequentavano lo stesso College. L’incontro è avvenuto in maniera fortuita all’interno della residenza studentesca, dove entrambi hanno vissuto durante il primo anno. Inizialmente erano solo amici, perché facevano parte dello stesso gruppo di studi.
Dunque, il tutto è nato come una semplice amicizia e fu solo nel corso degli anni che si è trasformata in una relazione. Inutile dire che è stato oggetto di grande attenzione da parte dei tabloid che hanno seguito passo dopo passo la loro frequentazione. Scopriamo più da vicino in che modo in che “vesti” si sono incontrati.
Kate Middleton, ecco come ha incontrato il principe William la prima volta
Come stavamo accennato in precedenza, Kate Middleton e William rispettivamente principessa e principe del Galles, si sono incontrati nel 2001 presso l’Università di Saint Andrews in Scozia. Fu solo nel 2003 che i due hanno iniziato a frequentarsi anche in pubblico, nonostante fossero stati presi di mira dai tabloid di tutto il mondo.
Inutile dire che la loro relazione è stata presa di mira dai media che hanno seguito passo dopo passo la loro storia d’amore fino al matrimonio. È stato davvero molto complesso cercare di tutelare la loro privacy e proteggersi dalla pressione mediatica. Tanto è vero che sono venuti fuori degli scatti davvero inediti della principessa Kate.
La reale, infatti, durante i suoi anni universitari ha preso parte a diverse sfilate di moda organizzate dal suo college. Proprio durante questo evento che ebbe modo di incontrare nuovamente William il quale rimase particolarmente colpito dalla sua evidente bellezza e dalla scelta di indossare un abito molto sexy che non lasciava molto spazio all’immaginazione!