Guerra nella Spencer family non da meno alla Royal. In combutta tutti i membri del clan di lady Diana, motivo eclatante i matrimoni visti in maniera negativa dal fratello della memorabile principessa.
Tutti disconnessi e in guerra nell’immensa famiglia di lady Diana Spencer. La memorabile principessa del popolo appartiene ad una dinastia di grande élite britannica. Ne fa parte anche il fratello maggiore Lord Charles.
I due appartenenti al casato dei conti erano molto uniti e ancora oggi si può notare come il facoltoso aristocratico non manchi mai ad un appuntamento per omaggiare la scomparsa prematura dell’adorata sorella.
Ancora lui ritroviamo a fianco dei nipoti William e Harry mentre marciano dietro la bara nel funerale in mondovisione. Un uomo di grande rigore, preciso anche un buon padre per i suoi sette figli avuti da madre diversa.
Disaccordi nella famiglia di Lady Diana Spencer, oggetto la faida tra le nipoti contro il padre Charles
Ora si parla proprio di una faida tra genitore e figli ma meglio precisare figlie. Lord Charles è il padre di tre splendide ragazze che appaiono molto somiglianti alla compianta zia. Sono bellissime e molto eleganti.
L’idillio con il loro papà non è dei migliori e mentre il conte Spencer era presente al matrimonio di Harry e Meghan non è stato lo stesso per le cerimonie delle affascinanti figlie. Proprio così, le ragazze non hanno avuto il papà tra gli invitati.
Il motivo è da addurre ai loro sposi: le nozze di Amelia si sono celebrate proprio questa settimana a Città del Capo dove è cresciuta, la sorella Kitty ha sposato il magnate della moda milionario Michael Lewis. Il famoso imprenditore ha 30 anni di differenza con la moglie.
Il conte Spencer è molto affezionato alle figlie ma i loro coniugi proprio non gli vanno giù. Il suo portavoce ha fatto sapere che la sua assenza ai matrimoni delle figlie è dovuto a problemi di salute.
Vero o no c’è da dire che anche in casa Spencer le cose non filano liscio. Le cugine di Harry e William hanno puntato i piedi pur di realizzare i loro sogni e in questo è indiscutibile il filo che le lega al ribelle di casa Windsor.
La Royal Family quasi si salva nel confronto anche se a corte le cose stanno prendendo una piega inderogabile. Due mondi diversi ma la base è sempre la stessa: incomprensioni e orgoglio.