Test martellante ma non impossibile, nella foto c’è una A. Tocca a te scoprire dove si è insinuata per farti scervellare a più non posso. Pochi secondi e ti laurei un genio.
Risvegliati al torpore del cambio orario che il test nuovo di zecca arriva sotto i tuoi occhi. Mai come adesso, dopo aver spostato le lancette di 60 minuti avanti, c’è bisogno di un nuovo sprazzo energetico mentale.
E quindi eccoci qui a servirvene uno su un piatto d’argento. Già sappiamo che i vostri occhi hanno roteato parecchio a visionare la foto sovra impressione. Un numero decifrato di 4 tra cui si nasconde la lettera A.
Un bel casino perché i due simboli si somigliano parecchio ed è facile cadere nel tranello. Bisogna provarci comunque e siamo certi che rimarrete stupiti della vostra capacità. Siete pronti? Via!
Test illusivo e grattacapo, c’è da trovare la “A” in mezzo ad un caos di “4”. Mettiti subito all’opera e sfida il tuo intelletto
Non c’è molto da dire e descrivere, semplicemente il gioco di oggi vi mostra una sequenza ininterrotta del numero 4 ma tra di essi c’è la lettera che vi abbiamo chiesto di trovare: una A maiuscola.
Fa male alla vista l’immagine e ve ne dobbiamo dare atto. Forse è quel colore rosa che infastidisce o la serie infinita del quattro. Sta di fatto che in apparenza sembra così facile ma solo chi è allenato potrebbe farcela.
I quiz proposti sono un bell’esercizio mentale quotidiano, un appuntamento a cui non mancare. Se coinvolgete chi vi sta accanto vedrete che differenza con voi che ormai vi state per laureare genio numero 1.
Il tempo è scaduto e chi ce l’ha fatta riceve i nostri complimenti. Non vi siete lasciati fuorviare dalla superfice ma siete riusciti a valicare tutti i tranelli. Chi invece non ce l’ha fatta non deve disperarsi.
Ecco qui sotto la soluzione. Nella foto potete accorgervi di dove era nascosta la A. Quasi in posizione centrale dove lo sguardo va in primis ma che subito viene distolto in quanto accecato dal riflesso catarifrangente.
Vi invitiamo a non abbandonare la sfida con voi stessi e anzi a mettervi in gioco con altri test da mille e una notte. E’ un modo molto semplice per mettere in sfida la vostra intelligenza.