Kate Middleton furiosa con il marito: Re Carlo favorisce la sua amante

In questi ultimi giorni c’è molta tensione a Buckingham Palace. Sembra che Kate Middleton sia particolarmente furiosa con William e Re Carlo. La principessa del Galles è in disaccordo con alcune decisioni prese dal suocero. Vediamo insieme cos’è accaduto.

la presunta amante del Principe William
Kate Middleton (da Instagram – glispioni.it)

In queste ultime settimane Kate Middleton sta attraversando un periodo molto particolare e burrascoso. Dopo le accuse e offese ricevute dal Principe Harry, scritte nella sua autobiografia “Spare“, adesso è costretta a fare i conti anche con il principe William e in particolare con Re Carlo III.

In tutti questi anni Kate Middleton ha sempre rispettato e seguito tutte le regole imposte da Buckingham Palace, eppure tutto ciò non è mai bastato per la Royal Family. Più volte infatti la consorte del Principe William ha dovuto subire delle mancanze senza potersi ribellare o contraddire le decisioni del Palazzo.

A parte le svariate offese ricevute dal cognato e dalla consorte Meghan Markle, sembra che Kate non sia mai stata apprezzata neanche dalla Regina consorte Camilla Parker, che in molte circostanze ha dimostrato di non stimare e accettare la Principessa del Galles come moglie di William. Vediamo nei particolari come mai Kate si è infuriata.

Kate Middleton infuriata per la decisione presa da Re Carlo III

la presunta amante del Principe William
Kate Middleton Principe William Rose Hambury (da Instagram – glispioni.it)

In questi ultimi mesi si è parlato in particolare della presunta rottura tra il Principe Harry e Meghan. Ma a quanto si vocifera sembra che anche tra Kate e William ci siano alcuni problemi coniugali. Probabilmente i problemi di coppia sono nati nel 2019 quando il Principe di Galles ha preso parte alla campagna del Norfolk.

Durante quel periodo William è stato a stretto contatto con la Marchesa Rose Hambury, ex modella con cui il primogenito del Re sembra abbia avuto un flirt. All’epoca ovviamente tutto fu messo a tacere, e Kate fece in modo di allontanare il marito dalla Marchesa. ma in questi giorni qualcosa è cambiato.

La Middleton è andata su tutte le furie, e il motivo è che Re Carlo III ha sempre dimostrato una grande simpatia per Rose e per questo ha deciso di dare l’incarico come segretario personale al marito David Rocksavage Marchese di Cholmondeley. quindi Kate è in collera perché sarà costretta a sopportare in più circostanze la presunta amante di William.

Gestione cookie