“Non è facile”: Gerry Scotti, le parole del conduttore a proposito di Striscia la Notizia. Ecco cosa ha voluto precisare.
Gerry Scotti è uno dei presentatori televisivi italiani più amati da grandi e piccini. Seguitissimo in ogni dove, è diventato famoso a partire dagli anni ’90 grazie alla conduzione di programmi televisivi di straordinario successo. Parallelamente si è sempre destreggiando anche in radio, sua grandissima passione da sempre.
Il successo meritato di Gerry Scotti si deve non soltanto al suo talento, ma anche al carisma e alla schiettezza. All’interno delle sue trasmissioni si respira infatti un’aria leggera e serena. Ad oggi, infatti, continua a lavorare attivamente nel mondo dell’intrattenimento, conducendo trasmissioni di grande successo.
Attualmente è al timone di Striscia la Notizia, noto del giornale satirico in onda quotidianamente su Canale 5. Ed è proprio a tal proposito che il conduttore ha voluto esprimere la sua opinione. Le parole di Gerry Scotti hanno fatto immediatamente il giro del web perché estremamente veritiere.
Gerry Scotti è sempre più presente in televisione, per la gioia di grandi e piccini che lo seguono con amore. Il conduttore è impegnato con Striscia la Notizia, dove è in coppia con l’imitatrice Francesca Manzini. Tra qualche giorno, però, sarà affiancato nuovamente dall’amica e collega Michelle Hunzinker.
Il conduttore è stato recentemente intervistato e ho speso delle bellissime parole non solo per la sua collega, ma anche per la trasmissione. Ha voluto esprimere un concetto davvero molto importante: non è sempre facile lavorare nell’intrattenimento, quando i fatti di attualità che ci circondano sono così tragici.
Ha spiegato, inoltre, che l’obiettivo della trasmissione satirica è proprio quello di far ridere i telespettatori, specialmente dopo il telegiornale che negli ultimi mesi è affollato in prevalenza di notizie drammatiche e preoccupanti. Ma questa stessa preoccupazione attanaglia anche i conduttori.
Far ridere il pubblico a casa o in studio non è roba da poco, è un esercizio molto importante che Gerry ha appreso nel tempo anche grazie all’aiuto e alla scuola di Antonio Ricci. Oggi più che mai bisogna donare leggerezza e spensieratezza, visto e considerato la situazione attuale.