Meghan Markle attira solo situazioni negative che stanno mettendo a dura prova il sodalizio con l’adorato marito Harry. Il principe si trova nella capitale londinese da solo.
Alla fine diventerà una principessa triste, qualcosa sta andando storto e Meghan Markle non sprigiona più quella luce soffusa e tenera degli esordi. Buchingham Palace non le dà più lustro da tempo e tuona una voce pesante.
La bellissima ex attrice ha avuto un inizio sorprendente alla corte londinese: accolta e amata da tutti, un meraviglioso sposalizio e una nuova vita con dei titoli aristocratici da far invidia a mezzo mondo.
Tutto svampato nel giro di qualche capriccio. Meghan lamentava di non aver tempo di stare con le amiche, inoltre odiava stare in mezzo alla folla e abbracciare i sudditi:” dovrei essere pagata” così esordì in un ennesima manifestazione.
Meghan Markle abbassa i consenti e non fa più clamore la sua presenza. Harry vola da solo a Londra
Harry è arrivato a Londra scortato e, udite udite, osannato! Il popolo ha dimenticato tutto il suo odio versato nel libro Spare e lo ha riempito di affetto e attenzioni mentre Carlo e Camilla si trovavano ospiti nella vicina Germania.
Il Minore si è emozionato moltissimo, chiaramente non è facile intuire che gli applausi e i sorrisi erano solo per lui perchè non c’era la moglie appresso. I londinesi perdonano il secondogenito ma mal sopporterebbero la statunitense.
La Markle è in forte calo e non ha accompagnato il marito. Gioisce la duchessa Sophie di Edimburgo, moglie di Edoardo ultimogenito della compianta queen Elisabetta e fratello del prossimo incoronato Carlo III.
“Sono sollevata” così parla la principessa: ““Non deve più fare la riverenza a qualcuno della famiglia che non solo ha lasciato i doveri reali, ma ha passato gli ultimi tre anni a criticare l’istituzione per la quale la duchessa di Edimburgo si impegna duramente e in maniera devota“.
Da sempre si è notato come Sophie vada d’amore e d’accordo con la Middleton, sono sulla stessa lunghezza d’onda e si divertono un mondo quando appaiono in pubblico. Meghan non potrebbe mai fare parte del duo.
Intanto i duca del Sussex ancora non hanno fatto sapere se presenzieranno all’Incoronazione del re. La loro richiesta di sostare sul balcone reale non è stata accettata, bel grattacapo per Carlo.
I sudditi hanno potuto gioire durante l’assenza reale ma ancora non è detta l’ultima parola…dici Meghan dici guai..