La ex coppia chiacchierata si ritrova insieme di nuovo dopo molto tempo dalla loro separazione ufficiale. Totti-Blasi si incontrano per accordi di vario interesse che li coinvolgono.
A volte ritornano ed è proprio il caso della coppia che ha tenuto un rumor indicibile sui tabloid dallo scorso luglio. Era propria piena estate quando un comunicato ufficiale avvisava della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi.
La ex coppia più hot dello spettacolo prendevano strade diverse nonostante il gossip già sapeva tutto da tempo. Erano riusciti a tenerlo nascosto ma la bomba è esplosa e non c’è stata bugia che poteva ripararli.
Un evento mediatico che ha sorpreso tutti dopo aver scoperto dei continui tradimenti di entrambi. Acqua passata e ora si pensa solo a spartire gli averi abbondanti e l’ex numero uno della squadra giallo rossa si prepara per la dura battaglia
Totti-Blasi appunti di averi e doveri, un lungo incontro segreto dinanzi ai propri avvocati per importanti decisioni
Ilary che presto rivedremo al timone del reality di canale 5 gli avrebbe sottratto i rolex tanto amati. Invece Francesco le avrebbe svuotato il guardaroba dalle sue borse firmatissime e costose.
Ora hanno raggiunto un primo incontro dinanzi al tribunale per riottenere ognuno i propri cimeli. Hanno sostato per ben 4 ore con i rispettivi avvocati per parlare da persone civili sui vari accordi fra mantenimento e affidamento dei tre bellissimi figli.
L’udienza tenutasi a Roma, è durata dalle 3 ore e mezza alle 4 ore. Il giudice Simona Rossi, ha tentato con le buone e come di rito di provare a capire la possibilità di una conciliazione tra i famosi coniugi.
Chi esulterebbe alla notizia sarebbero i ragazzi e i fans della coppia ma al momento non giungono speranze da parte dei due. Il magistrato ha deciso di dare ulteriori dieci giorni e rivedere tutti per aprire l’istruttoria della causa di separazione giudiziale.
Forse Ilary potrebbe avanzare i danni di aver scoperto la tresca del marito tramite l’ingaggio di un detective privato. Per ora non è ancora in chiaro, intanto ognuno vive per conto proprio con i rispettivi nuovi compagni.
Francesco Totti è rimasto sorprese da alcuni scatti ed è rimasto malissimo, è lo scotto da pagare per gli sbagli commessi. Brutti rospi da inghiottire: lui si è rifatto una vita con Noemi Bocchi e Ilary è tornata serena con Bastian.