Un vero e proprio tormentone quello che sta avvolgendo la Royal Family in queste ore. A corte, al grande evento, ci sarà anche la presenza di una protagonista messa spesso accanto al principe William.
Non è la prima volta che si parla dei presunti tradimenti del principe William, non ci pare l’affascinante primogenito di Carlo e lady D! Che sorpresa da colui che è ritenuto il più mansueto e rigoroso tra gli eredi al trono.
Pare infatti che alle serate di gala londinesi i tradimenti del fratello di Harry siano uno degli argomenti più chiacchierati, naturalmente equivale ad un mero gossip ma le voci sembrano insistenti.
Kate Middleton austera e sorridente insieme, pare non farci caso, quasi impossibile che una tresca possa sussistere in quanto i principi del Galles vanno a braccetto ininterrottamente, eppure…
Kate Middleton a tu per tu con la presunta amante di William, il re Carlo III ha fatto la sua scelta e lei sarà a corte
La bellissima principessa tanto amata dai sudditi e nominata colonnello delle Guardie Irlandesi volge lo sguardo altrove e andando a sbirciare gli scatti che le ritraggono insieme alla donna, sembrano affiatate.
Parliamo di una presunta amante di William che risponde al nome di Rosa Harbury, una splendida ed elegante ex modella che ha sposato un nobil uomo molto amico del prossimo sovrano del Regno Unito.
Ricordiamo che fino al 2019 i coniugi duca di Cambridge abitavano in una sontuosa villa nella campagna del Norfolk ed avevano come vicini di casa David George Philip marchese di Cholmondeley e famiglia.
Re Carlo III, infatti, ha offerto al marito di Rose un importante incarico, spalancando di nuovo le porte della corte anche alla marchesa. Forse vuole omaggiare la compianta madre visto che proprio la nonna materna di lui Lady Elizabeth Lambart fu una delle damigelle d’onore nel 1947.
Sembra che Kate Middleton abbia voluto girare la frittata per dimostrare che i rumor erano falsi invitando la Harbury alla festa privata per i suoi 38 anni. Per alcuni si sarebbe trattato di una strategia per calmare le acque, per altri un segno inequivocabile che tra le due donne non vi sarebbe mai stata inimicizia.
Intanto il prossimo sovrano ufficiale ha affibbiato al marchese il ruolo di Lord-in-waiting, una sorta di corrispettivo maschile della dama di compagnia. Questo significa che Rose sarà spesso tra i piedi della coppia Kate e Will.
Cielo nuvoloso su Buchingham Palace non solo per la splendida neo 40enne da poco ma anche per altri membri Royal che proprio non sanno dove posare il capo…senza corona.