Antonella Clerici ha evocato un periodo della sua vita in cui scoprì all’improvviso di essere tradita. Fabio Fazio cerca di smascherare il ricordo ma il dolore ancora non è stato metabolizzato.
Che dire di più di questa donna di spettacolo che ha fatto della sincerità l’unico suo mezzo di comunicazione! Antonella Clerici è disarmante con quella sua finta ingenuità ma non per questo non veritiera.
Bellissima, bionda, ex giornalista, ha fatto una gavetta partendo da Telemilano, la sua passione per il calcio la portò ad intraprendere una strada che si sarebbe rivelata di gran successo fino ad oggi.
Alle soglie dei 60 anni la bellissima presentatrice di E’ Sempre Mezzogiorno, si è saputa “riciclare” in un ambiente che la rappresenta molto: la cucina. Non ha mai nascosto di godere di buon appetito.
Antonella Clerici ospite a Che tempo che fa, svela un retroscena da brividi, sbattuta in prima pagina senza ritegno. Oggi è un’altra vita
Un passato sentimentale non certo rose e fiori ma le spine sono state davvero dolenti per il cuore della bravissima conduttrice della Rai. Un personaggio solare con un sorriso inimitabile che tante volte è stto distrutto.
Nel suo trascorso viene a galla il ricordo del suo amore folle per Eddy Martens, tunisino di origine belga che incontrò in un villaggio turistico in vacanza, Un vero colpo i fulmine dove rimase incinta della sua unica figlia: Maelle.
Ospite a Che tempo che fa, parla della tribolazione di un rapporto in cui spuntarono anche corna vere. Fabio Fazio buonista per eccellenza, cerca di smascherare le sue parole, Antonella invece le ripete e insiste.
E’ stata cornuta e sbattutta su tutti i giornali! Quando venne paparazzato il suo ex compagno con una giovane ragazza in atteggiamenti particolari, Alfonso Signorini la chiamò in tempo per avvisarla delle foto scottanti.
Una vera spada nel cuore, una sofferenza immane ma tutto guarito anche se la cicatrice è rimasta. Fa tutto parte del passato, nel suo presente c’è l’imprenditore piemontese Vittorio Garrone con cui è legata da molti anni.
Un sentimento forte e maturo, vivono insieme alle porte di Alessandria in una dimora fiabesca in mezzo al bosco. Con loro anche Maelle adolescente e un futuro più roseo che mai per la nuova famiglia allargata.
Quando c’è un tradimento è difficile raddrizzare il percorso, la falla è aperta ritrovare di nuovo la fiducia a volte è solo utopia.