Un Bancomat di una cittadina pugliese ha iniziato ad erogare banconote come se non ci fosse un domani, molta gente è corsa per accaparrarsi i pezzi da cento euro. La notizia ha fatto scalpore.
La news ha fatto il giro del web in una manciata di minuti, tutti a spalancare gli occhi sul caso che è stato riportato dai social circa un Bancomat che generosamente sputava banconote di grosso taglio.
Continuando a leggere la notizia si è saputo che il distributore di soldi improvvisamente ha iniziato a impazzire e tantissime banconote hanno iniziato a volteggiare nell’aria facendo correre chi era di passaggio.
Nel giro di poco si è riunita una ressa che sgomitava di santa ragione per impossessarsi dei contanti gratuiti. Il sogno di tutti che si realizza soprattutto di questi tempi che le cose hanno un aspetto ancora più negativo di poco tempo fa.
Bancomat impazzisce ed eroga pezzi da cento, possibile? Si se è frutto di una genialata in concomitanza di una data speciale
Il Web riporta anche la dichiarazione del direttore della filiale che fa un appello urgente a chiunque avesse approfittato della circostanza quel giorno fatidico:
“Sono disperato, aiutatemi. Chiedo alle persone che hanno preso le banconote di poterle restituire, altrimenti sarò costretto a chiudere o ad aprire una donazione. Capisco che tutti, anche io, al vostro posto avrei fatto lo stesso, ma pensate che quei soldi in questo modo sono da paragonare a quelli rubati in una normale rapina. Pensate a tutte le persone che lavorano in questo istituto e che rischiano di trovarsi in grossa difficoltà”
Secondo quanto riportato, è successo in via Dauno, nel centro di Foggia. Il tratto di strada che si trova a confine con la banca e il dispositivo, è stato ricoperto da banconote da cento euro in un batter d’occhio e tutti si sono rallegrati.
Una calca di centinaia di persone ed in pochi minuti hanno fatto piazza pulita dei soldi trovati a sorpresa lungo il loro cammino. Un caos indicibile e le forze dell’ordine che hanno dovuto fare il loro lavoro per scomporre la fila di persone.
Ma ci avete creduto davvero? Ma no era solo una fake news accaduta nel giorno che sottolinea che ogni scherzo divertente è possibile metterlo in atto per fare una bella risata. Il classico “Pesce d’aprile” che se non si fa grande e inverosimile non ci si casca in pieno.
Meglio optare per qualcosa di prezioso che si potrebbe trovare in casa invece di cadere nell’incredulità.