Carlo III, sono emerse rivelazioni sconvolgenti sulla Corona. Le parole di un ex guardia fanno rabbrividire i sudditi.
Il regno di Carlo III sembra essere decisamente diverso da quello di Elisabetta II: il nuovo sovrano da quando è salito sul trono a scelto di adottare una politica del tutto nuova. In modo particolare sta prestando attenzione agli sprechi. Sono stati davvero molteplici i tagli effettuati in questi primi mesi.
A raccontare alcuni retroscena davvero in editi è stata un’ex guardia reale che ha scelto, però, l’anonimato. In modo particolare sono emerse le condizioni in cui vivono molti dei suoi dipendenti e in modo particolare i membri dei reggimenti delle guardie reali. Le confessioni sono stati a dir poco scioccanti.
Come stavamo accennato in precedenza, sembrerebbe che all’interno di Buckingham Palace non si presti particolare attenzione allo staff e i dipendenti e specialmente alle condizioni di salute in cui versano. Nello specifico ci si riferisce all’aspetto igienico sanitario delle guardie reali all’interno dei reggimenti.
Carlo III, un ex guardia reale fa delle rivelazioni impressionanti
Ci siamo lasciati poco fa col dire che sono emerse, grazie al Daily Mail, importanti rivelazioni su Carlo III e sulle condizioni igieniche e sanitarie in cui i membri dell’esercito sono costretti a vivere. Le indiscrezioni sono arrivate proprio da una ex guardia che, per ovvi motivi, ha scelto di rimanere anonima onde evitare ripercussioni.
Quando a quanto dichiarato, sembrerebbe proprio che gli alloggi in cui risiedono sono tenuti in pessime condizioni sanitarie. All’interno di questi ultimi è presente spazzatura ovunque, oltre alla presenza di escrementi di animali senza vita. Le terribili immagini sono state diffuse proprio dal giornale, mettendo in cattiva luce la Corona.
Inoltre ha affermato che dal di fuori non è tutto oro quello che luccica: si stava riferendo al fatto che i turisti si fermano quotidianamente a scattare delle foto, ma all’interno è un mondo veramente disgustoso. Le sue parole erano rivolte ovviamente i soldati che svolgono un lavoro costante è importante per il paese per la salvaguardia della Royal Family.