Charlene di Monaco, le curve della reale insospettiscono l’intero Principato. I dettagli non passano inosservati.
Così come per la famiglia reale inglese, anche i Grimaldi sono spesso e volentieri al centro del gossip. Impossibile dimenticare tutte le vicende che hanno riguardato Charlene e il principe Alberto. In modo particolare ricorderemo tutti il difficile anno trascorso dalla principessa lontano dai suoi affetti più sinceri.
A causa di una brutta infezione che ha interessato naso, bocca e orecchie, la reale è stata costretta ad un periodo forzato di ricovero fuori da casa. Inoltre a tutto ciò si sono aggiunte tutte le voci circa la presunta separazione dal marito Alberto e la combutta con la sorella Carolina per sbarazzarsi definitivamente di lei.
È da circa un anno che, però, Charlene è tornata nuovamente nel principato di monaco e pian piano sta rimettendo in sesto la sua vita. Poche le occasioni che la vedono esporsi in pubblico e di recente è stata presente alla messa commemorativa del principe Ranieri, dove non è passato inosservato un dettaglio.
Charlene di Monaco, bebè in arrivo in casa Grimaldi? Scopriamolo
Ci siamo lasciati poco fa con il dire che Charlene di Monaco sta pian piano rimettendo in piedi i tasselli della sua vita e che organizza con parsimonia gli eventi pubblici a cui prendere parte. Era dallo scorso 24 marzo che non presenziava ad un evento e proprio di recente è stata vista alla messa commemorativa del principe Ranieri.
La principessa ha deciso di sfoggiare un colore di capelli totalmente inedito: non siamo abituati, infatti, a vederla così scura rispetto al suo biondo (quasi) platino. Ma uno degli aspetti che non è passato di certo in osservato è sicuramente la scelta del look, dove il lungo soprabito grigio a messo in luce delle curve sospette.
Si sostiene, ormai, da diverso tempo che Charlene sia in dolce attesa e e ad aumentare ancor di più il gossip è stato l’abbraccio e il bacio con Charlotte Casiraghi. Un tenero gesto tra le due decisamente in edito ed una complicità che, secondo i tabloid, potrebbe esserci proprio fra due donne in gravidanza.