Kate Middleton, cosa pensa la principessa del Galles della figlia di Harry. Le sue parole stupiscono i media. Cosa è venuto fuori.
Sin da quando è diventata mamma, uno degli aspetti che ha maggiormente colpito di Kate Middleton e il suo profondo senso materno e il bellissimo rapporto che ha creato con i suoi tre bambini. In pubblico appaiono sempre molto uniti e sembrerebbe che gran parte delle scelte fatte dalla coppia siano state pensate proprio per il loro benessere.
Lo scorso anno, infatti, Catherine e William hanno scelto di allontanarsi dal centro di Londra e di trasferirsi in campagna per garantire ai bambini un futuro più sereno e per permettere loro di vivere quanto più possibile in una sorta di normalità. Oggi la lidi si è ritirata adesso impegni per godere delle vacanze di Pasqua con i piccoli.
Per quel che riguarda, invece, il rapporto con i figli del principe Harry non è possibile dire lo stesso perché non si sono mai visti. Da quando i duchi di Sussex hanno scelto di trasferirsi in California e dopo l’uscita del romanzo autobiografico, le occasioni di incontro sono state veramente molto poche.
Kate Middleton, le dichiarazioni su Lilibet Diana
Subito dopo il loro trasferimento, i duchi di Sussex sono stati visti davvero in pochissime occasioni a Londra e nella maggior parte di queste i bambini non erano presenti. Così come non era presente nessuno il giorno del battesimo della piccola Lillibet Diana – secondogenita di Harry e Meghan.
Proprio di recente la principessa del Galles è stata invitata in una scuola e le sue dichiarazioni sulla nipotina hanno fatto immediatamente il giro del web. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato una risposta di questo genere. La donna è stata inondata di domande e molte delle quali erano ovviamente inerenti a quanto stesse accadendo in questi mesi.
Uno dei quesiti sicuramente imprevisto a riguardato proprio la piccola Lillibet. Le è stato chiesto infatti quali fossero i suoi desideri e cosa le augurasse. La principessa del Galles risposto alla domanda con estrema sincerità, augurando alla nipote il meglio che la vita potesse offrirle con la speranza di poterla incontrare e conoscere presto.