Al Bano Carrisi, avete mai visto la casa del cantante di Cellino San Marco? Un paradiso immobiliare di lusso.
Il celebre cantante Albano Carrisi non ha bisogno di molte presentazioni, perché è una delle personalità più importanti del panorama musicale italiano sia nel nostro paese che all’estero. Oltre ad avere una voce riconoscibile e strepitosa, è riuscito a far amare la nostra musica anche oltre oceano.
Da solo o in coppia con Romina Power, e sempre riuscito ad infiammare i palcoscenici su cui è salito. Ancora oggi è impegnato in tournée nazionali e internazionali e i fan lo attendono davvero con ansia. Le sue canzoni sono delle vere proprie poesie che hanno emozionato milioni e milioni di persone in tutto il mondo.
Come è noto a tutti, il cantante di Cellino San Marco è particolarmente legato le sue origini e parallelamente alla sua attività si è sempre occupato di portare avanti la sua Tenuta da sogno. Si trova all’interno di un vero e proprio bosco verde ed è frequentata da star internazionali che ne hanno apprezzato la cura per ogni singolo dettaglio.
Al Bano Carrisi, la casa del cantante è un vero sogno ad occhi aperti
Ci eravamo lasciati con il dire che il cantante di Cellino San Marco è sempre stato molto legato alla sua terra d’origine e contemporaneamente al percorso della carriera nella musica, ha portato avanti il suo sogno. Stiamo parlando della Tenuta Albano Carrisi, un vero e proprio paradiso immobiliare immerso nel verde.
Nell’incredibile struttura risiede insieme a Loredana Lecciso e i suoi due figli Jasmine e Albano Jr: ha costruito all’interno dell’immenso appezzamento di terreno un vero e proprio sogno immobiliare. Non solo c’è la sua casa extra lusso, ma anche una Spa, un giardino e una piscina stratosferica.
Le immagini dimostrano quanta cura ci sia stata nel realizzarla e quanto amore per la costruzione di ogni singolo dettaglio. Tanto è vero che la Tenuta viene frequentata regolarmente da milioni di appassionati e ospita tantissime star di fame internazionale che sono rimasti scioccati dall’incredibile bellezza.