Domenica In, la conduttrice Mara Venier fa il botto anche per il giorno di Pasqua: gli ospiti della puntata. Da non perdere.
Come ha sempre affermato anche lei stessa, Mara Venier non andrà mai in pensione perché profondamente legata al suo lavoro e in modo particolare a Domenica In. Il suo volto è legato in maniera indissolubile al programma che conduce da oltre 14 anni con amore e dedizione.
La conduttrice veneziana è inarrestabile e come sicuramente ricorderete tutti ha portato avanti lo show anche quando si era rotta il piede. Una vera e propria stacanovista. Fermarsi per le vacanza? No, non è in stile Venier. Ragion per cui ci si sta preparando per una puntata di Pasqua indimenticabile.
Ebbene sì, Domenica In non va in vacanza. La puntata del 9 aprile sarà piena di colpi di scena. Interviste mozzafiato, ospiti d’eccezione, buona musica e tanto divertimento. Scopriamo, dunque, qualche piccola anticipazione e chi varcherà le porte degli studi di Mara Venier.
Ci siamo lasciati poco fa che la trasmissione di Mara Venier non andrà in vacanza nemmeno per il giorno di Pasqua. Dunque, fervono i preparativi per la puntata di domenica 9 aprile in cui non mancheranno sicuramente colpi di scena e tanto divertimento assicurato. Vediamo adesso più da vicino quali saranno gli ospiti e qualche piccola anticipazione.
Senza alcun dubbio tra gli ospiti più attesi ci sono due mostri sacri della pasticceria: stiamo parlando di Ernst e Frau Knam che porteranno qualche assaggio all’interno degli studi di Roma. Ripercorreranno la loro carriera e parleranno di come si preparano le uova di cioccolato. Inoltre, confermata la presenza del Mago Silvan, di Enrico Brigano e Flora Canto che infiammeranno lo studio.
Un grande ritorno quello di Sandra Milo che si lascerà andare ad una preziosa intervista con la conduttrice. La donna è stata protagonista, insieme a due eccezionali compagne di avventura Marisa Laurito e Mara Maionchi di uno straordinario reality. Inoltre non mancheranno accenni alla sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo.