Meghan Markle incinta: il terzo bebè manda all’aria l’Incoronazione

Harry e Meghan a corte il 6 maggio? Ancora nì la risposta, nel giorno fatidico il piccolo Archie compie gli anni e forse Meghan darà finalmente l’annuncio della nuova gravidanza.

Meghan Markle
Meghan Markle (foto da instagram-glispioni.it)

È inutile ribadirlo ancora una volta: Harry e Meghan sono sempre al centro dell’attenzione. Ora che si parla molto dell’Incoronazione i duca di Sussex tengono sulle spine per la loro risposta all’invito della corte.

E’ cosa certa che la coppia tiene molto sulle spine e non sopraggiungono ulteriori notizie da parte dei loro portavoce. Quasi rimarremo stupiti se fosse il contrario, il bello è che dalla fine di gennaio c’è un rumor che circonda pesantemente.

Si parla di una presunta gravidanza della bellissima Meghan, l’ex attrice non si nota e non c’è verso di vederla in circolazione e questo è molto strano, visto la sua voglia di stare sempre al centro dell’attenzione.

Meghan Markle incinta? Si rincorre il gossip, l’Incoronazione pulpito dove rendere nota la presunta notizia della coppia

Harry e Meghan
Harry e Meghan (foto da instagram-glispioni.it)

Si vocifera dell’arrivo della terza cicogna ma ancora non se ne fa parola veritiera. La notizia non è ancora ufficiale come la loro partenza per Londra in previsione delle elezioni dei due sovrani della Gran Bretagna.

Qualcuno ha anche azzardato a dire che non sono arrivati ad un accordo per lavorare sulla loro presenza alla corte del reame. Sembrerebbe che sia stata respinta la richiesta di ottenere un milione di sterline.

Inoltre Frogmore Cottage, loro dimora fissa dopo le avvenute nozze, è occupato dallo zio Andrea per metterlo al riparo dopo il caso Epstein. Quindi non avrebbero neanche un tetto dove ripararsi.

La vicenda si sta concentrando proprio sull’arrivo del bambino che potrebbe anche far riunire il Regno Unito nel giorno dell’incoronazione. Potrebbe portare una ventata di riparazione per le magagne che hanno combinato.

Il trasferimento, l’intervista accusatoria e infine il libro Spare che ha cantato le corna di tutti. Non di certo la coppia può aspettarsi il tappeto rosso. Con che coraggio possono guardare in faccia i protagonisti delle loro critiche efferate?

Strano davvero questi due che pretendono di essere serviti e riveriti proprio da quelle persone a cui hanno rivolto solo infamie. Ciò che avverrà il 6 maggio data di nascita del primogenito di Harry e Meghan, non è dato ancora sapere.

Chissà se si arrenderanno mai, intanto se è certa la loro presenza all’evento londinese siederanno comodamente in mezzo agli ospiti ma non nell’élite Royal. Di regina già ce n’è una con tanto di corona e brillocchi;  basta e avanza

Gestione cookie