La sfida del giorno vi entusiasmerà e metterà a riposo le vostre membra dopo i giochi rompicapo dei giorni scorsi. Tanti maialini rosa per te ma attenzione! Non tutti sono uguali, scopri quali sono.
La foto rappresenta un’allegra brigata di maialini rosa, sono simpatici e divertenti ma occhio! C’è una sottile differenza che non lega alcuni di loro con gli altri. Sta a voi dare una rapido sguardo e capire quali sono.
Il test è divertente, un indovinello in cui potete fare a gare con la vostra comitiva. Chi ci riesce per primo ha davvero l’occhio di lince, un piccolo tranello c’è ma è solo a scopo illusorio, ma questo già lo sapete.
Allora cosa aspettate? formate delle squadre e date il via, per voi 15 secondi per capire quanti e quali e perché alcuni tra questi maialini dovrebbero differire dal resto della sequenza posta nella foto in alto.
Il quiz di oggi non è affatto difficile, necessita solo di una buona coordinazione visiva e pazienza. A prima vista potrebbero non risultare differenze in quanto c’è un numero indefinito di quattro zampe.
Vi vogliamo venire incontro con un piccolo aiuto come siamo soliti fare da un po’ di tempo a questa parte, i maialini rosa diversi sono 3. Ora però tocca a voi risolvere perché non è difficile almeno questa volta fidatevi di noi.
Tutto sta nel concentrarsi sui dettagli perché sono proprio loro a fare la differenza, i particolari sono quasi invisibili ma siamo certi che troverete il capo della matassa ed esulterete vittoriosi.
Se non sei riuscito a trovare la soluzione ve la suggeriamo noi e potete ben visionarla nella foto sottostante. Già vi avevamo annunciato che i maialini erano tre: uno non ha la coda, il primo in alto a sinistra della riga; un altro ha un solo orecchio, terzo rigo a destra; l’ultimo ha solo tre zampe, in basso alla fine ultimo rigo a destra.
Un passatempo divertente e leggero, proprio quello che ci vuole per terminare una faticosa giornata o per ritagliarsi un po’ di tempo tutto per sé. Se poi avete ancora voglia di cimentarvi ve ne aspettano di impossibili e labirintici.