Fabio Fazio, tensione per il conduttore durante la puntata di Che tempo che fa. Il motivo è sorprendente.
Domenica dopo domenica, Che tempo che fa è uno degli appuntamenti fissi per milioni di telespettatori italiani. Il famoso talk show va in onda da oltre vent’anni e il segreto del suo successo sta proprio nella presenza di ospiti eccezionali provenienti dal mondo dello spettacolo, politica, sport e quant’altro.
A condurre con amore e dedizione la trasmissione c’è Fabio Fazio, giornalista di grande successo con al fianco due donne d’eccezione: la straordinaria presenza di Filippa Lagerback che annuncia e presenta gli ospiti in studio e Luciana Littizzetto che deliziare il pubblico con i suoi monologhi irriverenti.
Presenza fisa del cast di Che tempo che fa è il comico Nino Frassica, amico e collega di Fazio. Durante l’ultima puntata, però, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare tra i due un comportamento alquanto strano. Scopriamo insieme di che cosa si tratta e quanto c’è di vero.
Fabio Fazio, incomprensione in studio. Il conduttore visibilmente in difficoltà
Come stavamo accennando in precedenza, l’ultima puntata di Che tempo che fa ha dato da pensare ai telespettatori che non hanno potuto fare a meno di notare l’atteggiamento del conduttore Fabio Fazio, apparso ai loro occhi decisamente stranito. Il tutto è accaduto in modo particolare durante il momento comico di Nino Frassica.
Per il celebre attore e comico non occorrono molte presentazioni: colonna portante della televisione italiana, lo ricordiamo senza alcun dubbio nel cast di Don Matteo – oltre che in innumerevoli serie tv e film all’italiana. Oggi in televisione con un programma comico dal carattere tosto e irriverente. Ma tornando alla trasmissione di Fazio, ecco cosa è stato notato.
Secondo molti telespettatori, infatti, durante lo spazio dedicato al comico in cui si diletta in battute, gag e freddure, il conduttore non è apparso particolarmente entusiasta. Le sue risate sono state percepite fredde e un po’ forzate. Che lo voglia sostituire? Ma assolutamente no, spesso si tratta di un “copione” del conduttore che tenta di mantenere la sua serietà anche durante questi momenti.