Charlene di Monaco, la principessa è davvero in dolce attesa? Sta sfuggendo alle foto ufficiali per nascondere la gravidanza.
Quello appena trascorso non è stato certamente un anno facile per la famiglia Grimaldi in modo particolare per Charlene di Monaco. La principessa moglie di Alberto è stata costretta a dover rilasciare i suoi affetti a causa di una brutta infezione che la portata al ricovero e a diversi interventi chirurgici.
Non è stato solo questo aspetto a complicare le cose per la reale: durante la sua assenza da casa si è abbattuto sulla famiglia Grimaldi un vero e proprio ciclone mediatico. I tabloid hanno preso di mira la coppia sostenendo che fosse prossima al divorzio anche a causa della presenza di Carolina.
È risaputo in tutto il Principato che le tue donne non vanno d’accordo e secondo indiscrezioni la sorella di Alberto avesse tramato più e più volte contro Charlene. Oltre alla separazione si è pensato più volte che la reale fosse in dolce attesa, notizia ad oggi sempre più insistente.
Charlene di Monaco, bebè in arrivo al Principato? Scopriamolo
Charlene di Monaco è stata spesso e volentieri presa di mira dai tabloid di tutto il mondo: la reale è stata costretta ad allontanarsi allungo da casa a causa di una brutta infezione e subito dopo il suo rientro a Montecarlo, l’hanno accusata di non prendere parte agli eventi pubblici e della imminente separazione dalla marito Alberto.
Tanto è vero che in diverse occasioni è dovuto intervenire proprio il principe a sedare le acque e spiegare che la moglie era semplicemente stanca dopo i molteplici interventi e che, quindi, fosse costretta ad un periodo di riposo. Ad oggi invece sono sempre più insistenti le voci di una presunta gravidanza e a confermarlo sono alcuni atteggiamenti della donna.
Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che Charlene sia incinta e proprio per questo motivo abbia ufficialmente scelto di non prendere parte a nessuna foto come da tradizione e da consuetudine fare per le feste. L’opinione pubblica sostiene, infatti, che la scelta di indossare abiti più ampi sia dovuta proprio alla dolce attesa.