Una vera madre natura, Miriam Leone non ha timore di presentare il suo volto senza trucco e con un nude look da far accapponare la pelle: è un brivido solo a vederla.
Pensare che a scuola aveva subito bullismo per il suo aspetto; una bella rivincita per la maschiacchio divenuto miss Italia. Il concorso di bellezza la elesse come reginetta e il suo must sono stati proprio quella capigliatura rossa.
Da allora Miriam Leone non l’ha mai abbandonata, fa parte del suo essere che si incastra a meraviglia su quel volto incantevole e roseo dove spiccano un apio di occhi turchese da far girare la testa vorticosamente.
La bellezza della nota attrice è plateale se poi le si affianca una bravura e un talento è davvero una bella combinazione esplosiva. La leone è catanese di nascita ed è sempre felice di tornare a casa tra i suoi affetti.
Non a caso il suo compagno è siciliano ed è stata anche la location del suo matrimonio circa due anni fa. Miriam è sempre felice di tornare a casa e trascorrere del tempo con la sua famiglia, le radici le tiene ben ancorate.
Oggi vive stabilmente a Roma dove si alterna tra i suoi impegni cinematografici. E’ indubbia la sua capacità interpretativa e lo abbiamo potuto osservare in tanti film. La splendida artista non ha paura di calarsi in ruoli drammatici.
Si prepara meglio che può per non deludere se stessa e le aspettative degli ammiratori. Vanta tanti follower perché Miriam ama mettere in luce un lato di sè intimo e naturale. La foto postata è l’ennesimo esempio.
Lo scatto che ha pubblicato la ritrae mentre languida appoggia il braccio sul freddo marmo della finestra. Ci pensa lei con lo sguardo orgoglioso e felino a riscaldare l’atmosfera un po’ retrò in cui si cala alla perfezione.
I capelli sono raccolti sotto l’asciugamano e una collana pende dal collo da cigno in bella vista. Ciò che cattura l’attenzione è il reggiseno della nonna che ha deciso di indossare. La stoffa pallida si appoggia appena al seno rigoglioso.
Uno scatto che manda in estasi, bellezza tanta e provocazione appena accentuata mettono in risalto un’avvenenza dal sapore antico e pieno di fascino.