Luciana Littizzetto, guai in diretta per la nota comica. Scandalo a Che tempo che fa, ma la Rai non prende provvedimento.
Luciana Littizzetto è una delle personalità più amate della televisione italiana. La sua carriera artistica ha avuto inizio nel mondo del teatro e precisamente grazie alle sue doti comiche e alla capacità di improvvisare. Fu solo a partire degli anni ’90 che hai iniziato a collaborare anche nel piccolo schermo.
Il suo nome è legato a trasmissioni come Zelig e Mai dire goal, ma è senza alcun dubbio Che tempo che fa che la consacrata definitivamente sulla scena. Insieme al conduttore Fabio Fazio formano un duo inscindibile. È particolarmente amata dal pubblico per la sua personalità, la sua ironia e la capacità di riflettere con il sorriso su argomenti delicati.
Proprio di recente, però, è stato notato qualcosa che non va all’interno dei suoi monologhi e l’opinione pubblica ha notato come la Rai non abbia preso provvedimenti. Ma vediamo più da vicino che cosa si tratta e soprattutto che cosa è successo durante le scorse dirette della trasmissione.
Ci siamo lasciati in precedenza con il ripercorrere il percorso artistico della comica Luciana Littizzetto: una delle personalità più irriverenti della televisione italiana, e particolarmente amata dal pubblico per la sua capacità di scherzare e di ironizzare anche su tematiche di attualità.
All’interno della trasmissione di Fabio Fazio svolge un ruolo cruciale e i momenti della diretta in cui lei è protagonista, ottengono un riscontro a dir poco pazzesco. Ma è proprio sui suoi monologhi che vogliamo soffermarci: è stato notato, infatti, che molto spesso fa riferimento ad alcune pubblicità italiane.
In modo particolare mi sto riferendo ad una marca di divani famosissima in tutto il territorio nazionale. Durante i suoi interventi in trasmissione è una cosa che è accaduta molto molto spesso negli anni e l’opinione pubblica si è meravigliata del fatto che la Rai non avesse mai segnalato la cosa e preso dei provvedimenti.