Recentemente, in Italia, si è verificato un evento insolito che ha
colto di sorpresa alcuni conducenti che viaggiavano lungo la superstrada.
I particolari dello strano caso.
Momenti di terrore lungo la corsia di una superstrada. I guidatori sono rimasti scioccati alla vista di una strana creatura al lato della banchina. La circolazione è andata in subbuglio tra lo spavento generale.
Gli automobilisti che viaggiano hanno assistito a un evento veramente insolito, una presenza misteriosa che poteva passare inosservato in un altro luogo ma non certo ove tante auto vanno anche a velocità sostenuta.
Poteva trasformarsi il tutto in una tragedia. Proprio qualche giorno fa si è verificato lo strano episodio di questa presenza stonante. E’ chiaro che quando si percorrono queste strade soprattutto quanto costeggiano boschi, è possibile l’evento.
Una figura sul ciglio della strada allarma gli automobilisti, chiamate subito le forze dell’ordine prima che sia troppo tardi
La dinamica è stata possibile visionarla grazie alle telecamere apposite delle auto circolanti. Il fatto ha destato grande stupore, è successo lungo l’autostrada Firenze-Siena. La scena che si presentata è davvero incredibile.
Cosa è successo? Niente di che, alla fine al lato di una corsia sornione e noncurante, pascolava un bellissimo cavallo. Il quadrupede si trovava in una postazione non certo ubicata per lui.
Ogni tanto lo stallone si guardava in giro, osservava il panorama e ritornava ad annusare il ciglio della strada. Per fortuna non si muoveva da dove si trovava anche perchè era contromano.
Una mattinata a sorpresa per i conducenti che alla vista del cavallo hanno subito allertato le forze dell’ordine, ancora ci si sorprende di come non sia stato coinvolto dal rumore delle auto e galoppare spaventato.
Fortunatamente, non ci sono stati incidenti, ma il rischio di creare una circostanza di
panico era molto alto. A causa della presenza straordinaria le macchine circolavano a velocità moderata anche per guardare l’insolita scena.
Gli agenti sono stati celeri nel mettere tutti in salvo senza conseguenze, il traffico si è liberato e l’animale è potuto tornare nella sua stalla. In fin dei conti ignaro di tutto voleva solo fondersi con la natura.
Nessuno sconcerto e nessuna chiusura da parte del cavallino che si è lasciato guidare tranquillamente dagli operatori. La strana situazione è stata risolta in poco tempo ma il video gira sul web.