Per omaggiare il 41º compleanno del Principe William, Re Carlo III ha voluto celebrare questo giorno speciale condividendo su Instagram uno scatto che lo ritrae insieme al figlio. Rivelando il loro legame unico e affettuoso.
In occasione del 41º compleanno del Principe William, il Re Carlo ha scelto di condividere un dolce ricordo familiare. Mentre la famiglia reale si prepara a celebrare in grande il compleanno di William, il Re Carlo ha deciso di pubblicare una foto inedita che ritrae il loro legame unico e affettuoso.
Questo gesto assume un significato ancora più profondo considerando le sfide che il Re Carlo ha dovuto affrontare ultimamente, soprattutto dopo la decisione di suo fratello, il Principe Harry, di allontanarsi dalla famiglia reale e trasferirsi in California con sua moglie Meghan Markle e i loro figli Archie e Lilibet.
Il Principe William è diventato una figura sempre più vicina a suo padre, il quale ha vissuto momenti difficili e ha dovuto affrontare diverse responsabilità. I sudditi amano e apprezzano sia William che sua moglie Kate, che sta guadagnando sempre più il titolo di “Regina dei cuori“, come veniva affettuosamente chiamata Lady Diana.
Ora, concentriamoci sulla foto inedita del Principe William, condivisa sul profilo ufficiale Instagram della famiglia reale. Questo scatto risalta l’occasione del 41º compleanno del futuro erede al trono d’Inghilterra.
Il Principe William: la foto che rivela il rapporto speciale con Re Carlo III
La foto ritrae un momento di complicità tra William e Carlo durante le prove per il giorno dell’incoronazione del Re Carlo stesso. I due principi si scambiano sorrisi e scherzi, con William che si dedica ad aiutare suo padre ad indossare simbolicamente le “vesti nuove” di un futuro sovrano.
I fan appassionati della famiglia reale non possono dimenticare il momento toccante in cui, durante la cerimonia di incoronazione, dopo che il Re Carlo ha indossato la sua regale vestizione, il Principe William si è inginocchiato di fronte a lui, pronunciando le parole: “Io, William, Principe di Galles, ti prometto la mia lealtà, fedeltà e onestà“. In seguito, ha espresso il suo affetto verso suo padre con un dolce bacio, mentre il Re Carlo sembrava sopraffatto dall’emozione.
Insomma, si tratta di un momento emblematico durante la cerimonia di incoronazione, che il Re Carlo ha scelto di ricordare con affetto in occasione del compleanno di William. Questo gesto testimonia il legame speciale tra padre e figlio, che va al di là dei loro ruoli ufficiali.