Charlene di Monaco, la reale è stata esclusa ancora una volta da Carolina. Continuano i dissapori fra le due e Alberto sceglie di andar via
Così come per la famiglia Windsor, anche i Grimaldi sono spesso e volentieri al centro del gossip: in modo particolare per i dissapori tra Charlene di Monaco e Carolina. Risaputo infatti che fra le due non corre buon sangue, tant’è vero che proprio di recente la sorella di Alberto ha escluso ancora una volta la cognata.
Per Charlene sono stati anni davvero complessi: la difficile situazione di salute non gli ha permesso di essere molto presente agli eventi pubblici, alimentando ancor di più i rumors sulla presunta separazione dal marito. Inoltre, ad acuire ancor di più i dissapori sono le piccole schermaglie fra le due donne.
In tutti questi anni è emerso che la reale sudafricana non è mai riuscita più di tanto ad integrarsi all’interno della famiglia di Alberto: in molte occasioni si è vociferato che fosse anche pronta ad un addio ufficiale, perché non in grado di reggere le pressioni. Inoltre da quando è scomparsa Grace Kelly, a dovuto prendere ancora di più le redini della situazione.
Di certo Carolina in questo non le è stata di aiuto, perché quando ha potuto non ha perso tempo nel denigrarla: sembrerebbe, infatti, che in più occasioni abbia chiesto ad Alberto di allontanare sua moglie da palazzo, prendendosi cura totalmente dei bambini. Voci di corridoio che sono stati prontamente smentite dal principe.
Fatto sta che attualmente non è stato teso alcun ramoscello di ulivo e tra Carolina e Charlene vi è ancora gelo polare. Proprio di recente la sorella di Alberto ha organizzato una vacanza da sogno su uno yacht extralusso. Sono state invitate alcune amiche, oltre alla sorella Stéphanie, ma nessuna traccia della moglie di Alberto.
Altro tiro mancino che acuisce ancor di più i dissapori: ciliegina sulla torta e anche l’assenza di Alberto che ha scelto di lasciare la moglie a casa e di volare alla volta di Wimbledon, portando con sé sua cugina. Dunque, ciò che si è vince, e che probabilmente le voci sulla solitudine di Charlene sono più vere che mai.