Estate in diretta, Nunzia De Girolamo stravolta dalla notizia: “E’ terrificante”

Il programma ha dovuto dare un annuncio terribile e sembra che proprio la conduttrice sannita sia rimasta senza parole dalla tragedia.

Nunzia colpita dall'infanticidio
La nuova conduttrice di Estate in diretta(Instagram-glispioni.it)

Il programma estivo di Rai 1 è partito bene e alla conduzione sono stati scelti il veterano Gianluca Semprini e la new entry Nunzia De Girolamo. Proprio l’ex parlamentare ha dovuto soffocare tutte le emozione alla notizia.

La bravissima presentatrice, che si è scoperta un’abile professionista davanti alle telecamere, è rimasta vitrea al sopraggiungere di un dato di fatto. Lei e il suo compagno di lavoro, ne hanno fatto nota agli utenti da casa.

E’ arrivata come una cannonata tanto che la bellissima De Girolamo si è oscurata in volto esclamando: “E’ terrificante!”

Estate in diretta sotto choc alla terribile notizia: Nunzia De Girolamo è rimasta di sasso

una tragica vicenda
Estate in diretta i conduttori(Instagram-glispioni.it)

La vicenda in questione tratta dell’orribile infanticidio accaduto a Voghera. Una mamma di 44 anni, ha strangolato con le proprie mani, il figlioletto di appena un anno. Eppure la gravidanza era stata tanto agognata.

Si è saputo che la donna aveva preso una pausa dal suo lavoro di impiegata in quanto soffriva di continui malesseri. Non sembrava però pericolosa, al bambino non aveva mai fatto mancare nulla.

La sua depressione era stata costatata tanto da stare dotto controllo medico. La patologia veniva curata come meglio si poteva. Elisa, il nome della donna omicida, non era mai lasciata da sola.

Quel giorno, come raccontano i due conduttori di Estate in diretta, il marito si era recato al lavoro di buon mattino, di lì a poco sarebbe giunta la mamma della donna per farle compagnia.

Quando è arrivata dentro casa si è trovata dinanzi alla macabra scena del nipotino soffocato. Luca giaceva sul letto senza dare segni di vita. Immediatamente ha chiamato i soccorsi ma non c’è stato più nulla da fare:

“Ho ucciso mio figlio” Così esordirà la donna in stato semi incosciente e sotto lo sguardo allibito dei sanitari. Una famiglia gettata nella più cupa disperazione per la morte del piccolo adorato di casa. Nunzia De Girolamo ha affermato:

“Ci si chiede sempre come si faccia a sopravvivere ai figli e allora come si fa ad uccidere un figlio?”.

mamma soffoca figlio
La casa del delitto(Instagram-glispioni.it)

I familiari hanno confessato che la 44enne soffriva da tempo di turbe depressive. Ora è ricoverata in reparto psichiatrico e guardata a vista. La vicenda è nelle mani degli inquirenti. La cittadinanza è affranta dal dolore.

Gestione cookie