William e Kate: vacanze da sogno per i Royal? Dove andranno con i principini? Ipotesi sulle destinazioni
È stato un anno davvero molto complicato per la famiglia reale inglese: la scomparsa di Elisabetta II avvenuta lo scorso 8 settembre ha gettato tutti i membri della Royal family nello scompiglio più totale. A questo si è aggiunta l’uscita del romanzo autobiografico del principe Harry che non ha fatto altro che creare ulteriore confusione.
Con il cambiamento di linea di successione e con l’incoronazione di Carlo III, William e Kate Middleton hanno acquisito nuovi titoli diventando rispettivamente il principe e la principessa del Galles. Questo ha comportato una serie di impegni aggiuntivi, ragion per cui sfrutteranno al meglio le vacanze estive per prendersi un po’ di pausa e trascorrere del tempo con i bambini.
William e Kate, ecco quali saranno le vacanze dei Royal: con loro anche i bambini
Come si stava menzionando in precedenza, l’anno appena trascorso è stato davvero molto complesso per tutti i membri della Royal family. Ma adesso è il momento di voltare pagina e di concentrarsi solo ed esclusivamente sulle vacanze estive da trascorrere in compagnia dei tre figli. Sembrerebbe, stando a quanto riportato dalle fonti, che trascorreranno qualche giorno nel Cottage Adelaide dove hanno a disposizione un immenso parco in cui giocare.
Successivamente, come pure la tradizione, partiranno alla volta di Balmoral – residenza estiva molto amata da Elisabetta II. Qui si riunirà la famiglia, fatta esclusione per Harry, per trascorrere e riunirsi sotto lo stesso tetto. Si vocifera, inoltre, che la coppia volerà con molta probabilità verso una destinazione esotica. Ma prima è doverosa una visita in Galles, dove insieme ai bambini faranno un omaggio ai sudditi.
Far parte di una famiglia così importante significa assolvere quotidianamente a degli obblighi, ragion per cui il periodo estivo non equivale solamente a sole, mare e relax ma significa anche fare piccole esperienze di volontariato e integrarsi quanto più possibile all’interno della comunità. Del resto è risaputo che il piccolo George dovrà essere istruito quanto più possibile al ruolo di erede al trono.