Serena Bortone, il messaggio dopo l’addio alla Rai: fan in lacrime

Serena Bortone, sorprese online dopo l’addio a Rai1: ecco cosa è emerso dopo il suo commovente saluto al pubblico.

addio alla rai
Serena Bortone (Instagram-glispioni.it)

Serena Bortone saluta Rai1 con un messaggio appassionato e sincero. Durante l’ultima puntata del suo talk show, la conduttrice ha voluto dire addio al suo pubblico dopo tre edizioni di successo.

Il suo toccante messaggio ha conquistato il cuore degli spettatori, che hanno apprezzato sia il contenuto che il tono appassionato e sincero. Il saluto finale di Serena è stato ampiamente discusso sui blog televisivi e sui social network, raccogliendo consensi da parte del pubblico online.

Giancarlo De Andreis analizza gli ascolti del talk show di Serena Bortone su Rai 1. Nel suo articolo settimanale su DiPiùTv, il giornalista ha dedicato una rubrica all’analisi degli ascolti delle tre edizioni del talk show.

Serena Bortone, rivelazioni online dopo il suo commovente addio a Rai1

giornalista rai
Giancarlo De Andreis giornalista autore (Instagram-glispioni.it)

Il programma ha preso il posto di “Vieni da me” dopo l’addio volontario di Caterina Balivo e, in un’ironia del destino, verrà sostituito dal nuovo programma di Balivo intitolato “La volta buona”.

Fine dell’avventura di Serena Bortone su Rai1 con “Oggi è un altro giorno”. Dopo un inizio discreto, il programma ha conquistato gradualmente un pubblico appassionato e fedele. Nonostante i buoni risultati giunge al termine. Così dichiara De Andreis:

“Il saluto finale della Bortone è stato ripreso dai blog televisivi e dal pubblico sui social network, ne è stato apprezzato il contenuto e anche il tono appassionato e sincero.”

Il giornalista ha riconosciuto l’ammirazione per il discorso finale di Serena Bortone. Nella sua rubrica, ha elogiato il lungo e appassionato monologo conclusivo della presentatrice che è stata educata e rassicurante fino alla fine.

La conduttrice ha ringraziato calorosamente i telespettatori che l’hanno seguita con affetto ogni giorno e ha sottolineato come il pubblico di Rai1 sia in grado di apprezzare sia i programmi più popolari che quelli più culturali e di nicchia.

Ora è la svolta con cambiamenti e stravolgimenti nei palinsesti: Caterina Balivo e Serena Bortone comunque saranno protagoniste  della prossima stagione televisiva. Nella fascia oraria precedentemente occupata da “Oggi è un altro giorno”, Caterina Balivo approderà con il suo nuovo programma “La volta buona”.

Serena Bortone conduttrice
Trasloca a Rai 3(Instagram-glispioni.it)

Serena Bortone, invece, farà ritorno su Rai3 come conduttrice di un nuovo programma, che avrà ben due appuntamenti. La prossima stagione televisiva promette quindi molte novità e volti familiari in nuove veste.

Gestione cookie