Alla regina Camilla piace spendere i soldi così: la sua passione più grande! Ecco a quanto ammonta il totale delle sue spese
Per la regina Camilla vale il detto purché se ne parli: la reale inglese, da quando ha fatto il suo ingresso all’interno della Royal family, è sempre stata particolarmente chiacchierata e osteggiata dall’opinione pubblica. Bisogna ammettere che i sudditi non hanno mai accettato di buon grado la sua presenza a Buckingham Palace, sostenendo che non fosse all’altezza di Diana.
Anche oggi che è stata ufficialmente incoronata regina non riesce a godersi un momento di pace: viene costantemente presa di mira dai tabloid (non solo inglesi) che si scatenano con arguzia e fantasia. Proprio di recente le sono stati fatti letteralmente i conti in tasca, perché è emerso in che modo le piace spendere i suoi averi.
Camilla, la regina è una grande spendacciona: i suoi soldi investiti per i viaggi
Come si menzionava in precedenza, la regina Camilla si trova molto spesso sulle copertine dei tabloid di tutto il mondo: una paparazzata non manca mai. Particolarmente presa di mira nei giorni che hanno preceduto l’incoronazione per via delle sue scelte, anche oggi non sembra avere un momento di serenità. Sono stati spiattellati in pubblica piazza i suoi averi e specialmente il modo in cui spende i suoi soldi.
La consorte di Carlo III ama viaggiare in un certo modo: mi riferisco, infatti, a viaggi di lusso che prevedono hotel a cinque stelle e resort e dotati di ogni comfort. A far trapelare le informazioni è stato il famoso Daily Mail che sembra avere un accanimento molto particolare con la Royal family. Ricordiamo che proprio di recente il principe Harry li ha denunciati e si sono ritrovati sotto il tetto dello stesso tribunale.
Ma ritorniamo alle spese di Camilla: solo nel 2022 re e regina hanno speso all’incirca 4 milioni di euro per i viaggi all’estero: aerei privati, e alberghi penta stellati e quant’altro. Insomma, la coppia non lascia nulla al caso: ricordiamo infatti le innumerevoli tappe fatte in Europa, per non parlare poi delle Antigua e delle Barbados – considerato uno dei viaggi più costosi che hanno fatto.
A questi viaggi all’estero dobbiamo sommare anche le tappe più vicine come ad esempio l’Irlanda e la Scozia le cui cifre si aggirano intorno ai 50.000 € a viaggio. Per ogni spostamento, infatti, la coppia è solita viaggiare su aerei privati e pernottare in strutture (per noi) inimmaginabili.