Veronica Lario: una vita di riservatezza nel lusso nell’attico da sogno a Vimercate. Donna elegante e di gran classe come il luogo dove ha scelto di vivere.
L’ex signora Berlusconi, Veronica Lario, è diventata famosa grazie alla sua relazione con l’ex Premier Silvio Berlusconi, scomparso un mese fa. La coppia ha avuto tre figli insieme, Barbara, Eleonora e Luigi, ma si sono separati in seguito, prendendo strade diverse.
La Lario, ha avuto una carriera nel cinema ed è stata attrice per molti anni. Il suo debutto avvenne nel 1979 nel film “Bel Ami” diretto da Sandro Bolchi, e successivamente ha ottenuto altre esperienze che le hanno conferito una notevole fama come attrice.
Le persone hanno spesso fatto domande riguardo alla sua attuale residenza, ma sono state rivelate poche curiosità sulla sua abitazione. E’ una signora di grande riserbo e non ama le luci dei riflettori.
Veronica Lario è stata molto felice accanto a Silvio Berlusconi, uomo ricco e potente, si sono innamorati perdutamente, durante uno spettacolo teatrale al Teatro Manzoni di Milano alcuni anni fa.
La loro storia d’amore ha portato al matrimonio nel 1990, dopo che il politico ha ottenuto il divorzio dalla sua prima moglie. La loro unione ha attirato grande attenzione mediatica, anche perchè il Cavaliere è stato sempre un uomo legato ai figli.
Dopo 24 anni di matrimonio, la coppia ha deciso di dividersi e ufficialmente divorziare nel 2014. La loro separazione ha ricevuto una grande copertura mediatica. Dopo la fine del matrimonio, Veronica Lario ha scelto di ritirarsi dalla pubblicità e rimanere lontana dai riflettori, preferendo mantenere la sua privacy.
Vive ora in un lussuoso attico a Vimercate, precisamente alle Torri Bianche. La sua dimora offre una meravigliosa vista sulle Prealpi, che le permette di godere di momenti di relax in un ambiente suggestivo.
Non ci sono molti dettagli disponibili sulla casa, ma si presume che sia decorata con stile e ornamenti, riflettendo il suo gusto raffinato.
Veronica Lario è sempre stata una donna nota per la sua classe ed eleganza, e ciò si riflette anche nel modo in cui vive e nell’ambiente che ha scelto per sé stessa. Nel corso degli anni, ha preferito mantenere una grande riservatezza riguardo alla sua vita privata e familiare, mostrandosi raramente pubblicamente in compagnia dei suoi figli e nipoti.
La sua scelta di vivere in un ambiente tranquillo e lussuoso riflette il desiderio di vivere una vita discreta lontano dai riflettori, proteggendo così la sua privacy e quella dei suoi cari. Questa aura di riservatezza ha contribuito a farla apparire come una figura enigmatica e misteriosa.