Charlene di Monaco è scomparsa ancora una volta: molta preoccupazione per la principessa. Cosa le sta accadendo
La vita della principessa di Monaco continua ad essere al pari di un libro giallo: secondo fonti vicine alla reale, Charlene sarebbe nuovamente scomparsa generando non poca preoccupazione tra i sudditi che si chiedono incessantemente dove sia finita. Un percorso davvero non semplice, il suo, da quando ha fatto il suo rientro a palazzo dopo l’anno trascorso lontana da casa.
Molteplici difficoltà non solo dal punto di vista della salute, ma anche personale: la reale è stata costretta a subire la pressione dei media i quali sostenevano che fosse pronta al divorzio. Intervenuto a tal proposito anche il principe Alberto che ha spiegato la situazione, chiedendo maggiore rispetto e maggiore privacy per la moglie – in fase di ripresa.
Charlene di Monaco, la reale è scomparsa dai radar: ecco quanto trapelato
Ricordiamo, infatti, che la principessa è stata costretta ad allontanarsi da casa per circa un anno in seguito a numerosi problemi di salute: interventi chirurgici l’hanno portata ad un ricovero in Svizzera, dove non ho potuto godere della vicinanza e dell’amore e della sua famiglia. Inoltre il rientro a casa non è stato dei più semplici, perché come si è accennato in precedenza, i tabloid si sono scagliati contro di lei.
La reale ha preso parte a pochissimi eventi pubblici e questo non ha fatto altro che scatenare l’attenzione dei media mondiali: in realtà grande preoccupazione c’è stata anche da parte dei sudditi che si chiedono dove sia finita la loro principessa. Prendiamo ad esempio il torneo di Wimbledon: Alberto ha presenziato alla gara sportiva, mentre della reale nessuna traccia.
La ricordiamo solo ed esclusivamente al Gran Premio di Monaco dove ha tifato per l’amico Charles Leclerc. È ormai trascorso un mese da quel momento e della donna non si è saputo più nulla: scomparsa definitivamente dai radar. La situazione è davvero molto complicata e i sudditi iniziano a sostenere che ci sia davvero sotto qualcosa e che la coppia sia pronta al divorzio.
L’episodio scatenante è stato proprio l’anniversario di nozze, festeggiato il 1 luglio, che non ha visto alcun tipo di accenno mediatico, nemmeno la pagina ufficiale della famiglia Grimaldi ha postato qualcosa in merito. Tante, troppe domande sulla principessa triste: così la donna viene apostrofata in tutto il mondo.