“Dovrò operarmi”: Tiziano Ferro mette paura ai fan. Ecco cosa sta succedendo e quanto trapelato dai suoi social
Non occorrono davvero molte presentazioni per Tiziano Ferro: famoso cantautore italiano, nonché produttore discografico. Esordisce nel lontano 1997, ma è nel 2002 che il suo singolo d’esordio Xdono ottiene un importante riconoscimento: il terzo posto nella classifica dei brani più venduti in tutta Europa.
Ebbene sì, il suo successo non è solo italiano, ma si può dire in tutto il mondo. Sia in Europa che in America Latina viene acclamato dai suoi fan. Ricordiamo, infatti, aver collaborato con molteplici artisti di fama internazionale. Ripercorriamo la vita dello straordinario cantante per arrivare a cosa sta accadendo oggi.
Tiziano Ferro, il cantante è prossimo ad una operazione chirurgica: apprensione per i fan
Tiziano nasce a Latina, nonostante la sua famiglia abbia origine veneta: ha solo cinque anni quando riceve per regalo una tastiera che lo fa innamorare totalmente della musica. Inizia a scrivere e a comporre sin da piccolo, anche se la sua timidezza non gli permette di farsi conoscere per quello che è.
È un ragazzo molto timido, molto riservato: gli episodi di bullismo a scuola lo porteranno a soffrire di bulimia e successivamente di essere in sovrappeso. La musica riesce a dargli conforto e ad aiutarlo nei momenti più difficili. È il primo singolo che gli porta un successo a dir poco straordinario; successo che si riconferma anno dopo anno.
Recentemente è tornato in Italia ed ha concluso uno straordinario tour all’interno degli stadi del paese: sono giunti migliaia di fan provenienti da ogni dove per cantare a squarciagola le sue canzoni e lasciarsi trasportare dalle parole della sua musica. Ogni concerto è stata una scarica di adrenalina, un momento davvero indimenticabile.
Le parole su Instagram
Purtroppo non è tutto oro quello che luccica e Tiziano ha scelto di dire, di raccontare la sua verità attraverso i canali social. E ha ammesso di avere un problema alle corde vocali, un nodulo che dovrà essere quanto prima operato. Ma il cantante ha scelto di non mollare, di non mollare i suoi fan cantando ad ogni tappa.
Attraverso il suo profilo Instagram ha specificato quanto sia stato complicato esibirsi sul palco, proprio perché la paura era davvero tanta. Quindi, un ringraziamento speciale è stato rivolto proprio il suo pubblico che lo segue fedele da oltre vent’anni. Con la stessa fedeltà e lo stesso amore sono intervenuti anche molti amici del cantante.
Un nome su tutti, Laura Pausini che si è complimentata ancora una volta con l’amico specificando quanto la scelta di andare avanti gli abbia fatto onore ancora una volta.