Fedez, il rapper milanese è sparito di nuovo dai social: la preoccupazione dei fan! Ecco cosa sta accadendo
Non è la prima volta che il cantante milanese fa perdere le sue tracce: ricordiamo il momento di difficoltà subito dopo l’intervento chirurgico e ovviamente il putiferio immediatamente dopo la fine del festival di Sanremo. Queste sono state le due circostanze principali che hanno visto il rapper allontanarsi dal mondo dei social.
Nessuno scatto, nessuna condivisione e i fan appaiono ancora una volta molto preoccupati. Attualmente ciò che sappiamo è che Chiara è in vacanza con le sue sorelle per l’addio al nubilato di Francesca, mentre i bambini sono al mare con la nonna in costa Smeralda. Dunque, dove è finito Fedez?
Come si stava menzionando in precedenza, già in diverse occasioni il cantante ha scelto una sorta di detox dai social network: un allontanamento volontario è dovuto alla necessità di doversi staccare da questo mondo. La sua ultima condivisione su Instagram risale a circa una settimana fa e il rapper non è comparso nemmeno nelle immagini della moglie.
Non potrebbe essere così, perché la famosa influencer si trova a Mykonos in compagnia delle sorelle per festeggiare Francesca. I fan sono apparsi ancora una volta particolarmente in apprensione proprio perché in passato il suo distacco era dovuto a situazioni legate alla salute. Si sa però che l’artista è impegnato sul fronte della promozione del disco.
Ovviamente non sono mancati i commenti relativi alla presunta separazione della coppia: immediatamente dopo il festival di Sanremo si è vociferato circa un loro addio. Addio prontamente smentito dai due che sono apparsi, in realtà, più sereni e felici che mai. Fedez e Chiara hanno scelto di essere sempre presenti l’uno al fianco dell’altra.
Si diceva essere particolarmente impegnato tra concerti e promozione del disco, ma non bisogna trascurare quanto aveva fatto presente lui stesso in diverse dirette su Instagram: Federico, infatti, aveva specificato di sentire la necessità di allontanarsi dalla pressione dei social e di riprendere in mano la sua salute, specialmente quella mentale – particolarmente compromessa dall’intervento.