Kate Middleton si scaglia contro il principe Harry e Meghan: cosa ha in mente la principessa questa volta
Sulla famiglia reale inglese difficilmente cade il sipario: è stato un 2022 davvero molto complesso, specialmente in seguito alla scomparsa di Elisabetta II. Non vi è stato un attimo di tregua, tanto è vero che qualche mese più tardi è uscito il romanzo autobiografico del principe Harry che non ha fatto altro che gettare ulteriore scompiglio.
540 pagine in cui il secondogenito di Carlo e Diana non si è risparmiato: ha espresso il suo parere su ogni singolo membro della famiglia, sottolineando quanto si sia sentito abbandonato e trascurato nel corso del tempo. Inoltre ha riportato a galla alcuni episodi davvero molto, ma molto spiacevoli di William.
Kate Middleton, la reale è pronta a giocare sporco nel momento in cui verranno rivelati altri segreti di famiglia
Ci siamo lasciati col dire che all’interno del romanzo del principe Harry, quest’ultimo non è riuscito davvero più a trattenersi: il reale ha parlato di quanto sia stato difficile vivere all’ombra del fratello William. Ha sempre sostenuto, infatti, che quest’ultimo sia stato particolarmente protetto da tutti i membri della Royal family proprio perché futuro erede al trono.
Tirata in causa anche la moglie, Kate Middleton, che ha promesso di giocare anche lei sporco nel momento in cui verranno diffuse altre notizie circa la sua famiglia. Se inizialmente c’è stato una sorta di botta e risposta tra le due coppie, oggi è calato notevolmente il silenzio. I quattro, infatti, non si sono più visti se non in occasione del funerale di Elisabetta II.
Secondo quanto trapelato da una fonte molto vicina alla principessa del Galles, la reale sembrerebbe essere particolarmente stanca e decisa a scagliare l’arco con tutte le frecce. Si direbbe pronta a difendere con le unghie con i denti la sua famiglia dalle taglienti accuse del duca e della duchessa di Sussex. Non occorre ricordare l’intervista da Oprah Winfrey dove i due si sono lasciati andare a innumerevoli dichiarazioni.
Inoltre parrebbe che il principe Harry abbia avuto uno scambio con suo padre con il fratello per una possibile tregua: questa, però, non è stata accolta con serenità da parte del palazzo che teme possa esserci qualche nuovo tiro mancino da parte del reale. Ed è proprio qui che entra in gioco Kate Middleton la quale non sopporta più le invettive contro suo marito e contro il suo re.